La Tastiera Cover per Surface Pro 4 con scanner di impronte e layout italiano disponibile su Microsoft Store

Tastiera Cover per Surface Pro 4

Tastiera Cover per Surface Pro 4

La nuova tastiera cover per il Surface Pro 4 con lo scanner per il riconoscimento delle impronte digitali e layout italiano è finalmente arrivata sul Microsoft Store. Nel momento in cui scriviamo può essere prenotata al costo di 184,95 Euro ma solo nella colorazione nera, con consegna, gratuita, che avverrà entro il 15 marzo.

Perfettamente compatibile anche con Surface Pro 3, questa nuova tastiera cover offre un design migliorato rispetto alle precedenti versioni, con tasti più distanziati tra loro per una digitazione più efficiente e un track pad a due tasti più ampio. Inoltre, grazie al lettore di impronte di digitali sarà ancora più sicuro e pratico l’accesso al sistema tramite Windows Hello.

Completamente ridisegnata, la Cover con tasti per Surface Pro 4 è più sottile e leggera che mai ed è dotata di uno stabilizzatore magnetico migliorato per facilitare l’utilizzo del dispositivo sulle gambe. Dispone inoltre di una tastiera meccanica con spaziatura ottimale tra i tasti per una digitazione veloce e scorrevole, oltre a un track pad più grande per una migliore precisione di controllo e navigazione.

Se interessati all’acquisto seguite questo link per accedere alla pagina dedicata su Microsoft Store ed effettuare subito il vostro ordine di prenotazione. A seguire il video trailer ufficiale della nuova Surface Type Cover con riconoscimento impronte digitali (Onyx).

https://youtu.be/SEYrDDG2lPk



14 Commenti

  1. ☏ off
  2. ☏ Eldiablo90
  3. ☏ Schaduw_735
  4. ☏ RiccardoDellorto
    • ☏ ciro
  5. ☏ ILumiacomeloZune
  6. ☏ FreddyFazbear
    • albahome
      • ☏ minzi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.