LINE è ora una Windows Universal App

L’applicazione LINE è ora a tutti gli effetti una Windows Universal App. Infatti, con il rilascio della versione 5.0 per i dispositivi con Windows 10 Mobile l’applicazione ora offre la medesima interfaccia della versione per PC e tablet con Windows 10 implementata poco tempo fa.

L’aggiornamento, si legge nel changelog, oltre all’ottimizzazione della UI che rende l’app più pulita e moderna porta anche un miglioramento delle prestazioni e una più elevata velocità di risposta agli input.

LINE, lo ricordiamo, non è solo un’applicazione che permette di mandare messaggi ed effettuare chiamate gratuite, ma è una vera e propria piattaforma di comunicazione che unisce la semplicità di utilizzo alla capacità di intrattenere e divertire i suoi utenti.

L’applicazione, che può contare oltre 560 milioni di utenti registrati e un volume di 7 miliardi di messaggi inviati ogni giorno, è disponibile per tutti i device Windows Phone, iPhone, Android, Blackberry, Firefox OS e Nokia Asha ma anche per i PC Windows e Mac.

LINE
LINE
Developer: ‪LINE Corporation‬
Price: Gratis
Via:


12 Commenti

  1. ☏ marck132
  2. ☏ dr.franky
    • ☏ minzi
  3. ☏ strigiforme
  4. ☏ GENNARO
  5. ☏ enrica
  6. ☏ irko830
  7. ☏ poiuytrewq
    • ☏ xxMicroxx640XL
    • ☏ exe
  8. ☏ Schaduw_735
  9. ☏ TheRussian

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+