Loop Drive 2: Crash Race, dosa acceleratore e freno per evitare lo schianto con altre auto

Loop Drive 2: Crash Race è arrivato anche sullo Store di Microsoft per portare divertimento e tanta frustrazione anche in chi possiede un PC, un tablet o uno smartphone con Windows 10. Questo casual game, che su Android e iOS ha riscosso un discreto successo, è stato infatti concepito per consentire al giocatore di testare la propria pazienza, velocità di reazione e fantasia nell’imprecazione.

Nel gioco sarete alla guida di un’autovettura che percorre una strada circolare senza alcuna possibilità di fermarsi. Il vostro compito sarà quello di durare il più a lungo possibile evitando lo schianto con gli altri veicoli che, più o meno frequentemente, incontrerete agli incroci. Per riuscire nell’impresa dovrete essere molto abili nel regolare la velocità di crociera azionando al momento giusto acceleratore e freno.

Più giri riuscirete a compiere, maggiore sarà il vostro punteggio finale e il numero di monete che vi saranno accreditate per consentirvi di ampliare la vostra collezione di auto.

Loop Drive 2: Crash Race è disponibile al download gratuito con acquisti in-app. A seguire il link per scaricare l’installer e il video trailer ufficiale.

Loop Drive 2: Crash Race
Loop Drive 2: Crash Race
Developer: ‪Gameguru Advertisement FZC‬
Price: Gratis+



7 Commenti

  1. ☏ Alex
  2. ☏ kosta64
  3. ☏ michele
  4. ☏ Fausto
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Fausto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+