I personaggi di Angry Birds arrivano su Skype come Mojis

Anche i mitici personaggi di Angry Birds sono approdati su Skype, come mojis. A partire da oggi i più popolari uccellini arrabbiati, assieme al perfido maiale verde, potranno essere aggiunti alle chat per renderle ancora più divertenti e personalizzate come già si fa da tempo con i moji dei Muppets, dei Minions e di altri celebri personaggi del Cinema e delle serie TV.

Per poterli aggiungere è necessario disporre dell’ultima versione di Skype per Windows, Mac, Android e iOS e accedere alla nuova sezione dedicata (possono essere aggiunti anche utilizzando Skype Web).

Moji di Angry Birds su Skype

Moji di Angry Birds su Skype

Oltre ai mojis di Angry Birds, il team di Skype annuncia di aver introdotto due nuovi Bots oltre a quelli di Bing rilasciati alcuni giorni fa: Murphy e Summarize. Il primo permetterà di trovare e creare immagini partendo da una domanda del tipo “What if”, mentre il secondo è stato programmato per fornire un riassunto di una pagina web.

Bots Skype

Bots Skype

Al momento questi bots, così come quelli di Bing, sono disponibili in versione Preview (ma dai?!?) e solo in lingua inglese per gli utenti di Australia, Canada, Inghilterra, Irlanda, India, Nuova Zelanda, Singapore e Stati Uniti. Per attivarli basterà accedere all’apposita sezione che verrà visualizzata sul client Skype in lingua inglese su per Windows e Mac (e su Skype Web). In alternativa è possibile cliccare su questi link per “installarli”: Murphy, Summarize.

Via:

Skype

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ lumia in divenire
  2. ☏ Mario
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Mario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+