L’amico Biancio ci segnala che il team del sito di informazione satirica “Lercio” ha pubblicato sul Windows Store la propria applicazione ufficiale. Progettata per i dispositivi Windows 10, offre un accesso alternativo a lercio.it per la lettura di tutti gli articoli che quotidianamente vengono pubblicati dai simpatici e bislacchi redattori.
Nel momento in cui scriviamo, l’applicazione non permette di commentare gli articoli e nemmeno di impostare o gestire le notifiche per essere informati di nuovi contenuti pubblicati. Al contrario, è possibile sfogliare le “notizie” in base alle categorie (politica, cronaca, vintage, annunci, oroscopo, scienza, spettacoli…).
Lercio.it è un sito di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, che da oltre 3 anni promuove la satira su temi come politica, sesso, morte e religione, e irride il cattivo giornalismo che dall’avvento di Internet è sempre più prorompente.
Se volete farvi due risate e, indirettamente, ringraziare gli sviluppatori di Lercio per aver reso disponibile l’app sullo Store di Microsoft non dovete far altro che seguire il link qui sotto per effettuare subito l’installazione sul vostro PC, tablet o smartphone con Windows 10.
Ho incontrato i redattori domenica e me lo avevano gia comunicato!! Che grandiiii
Si che grandi……per win10……davvero grandi…..davvero….
@Dimer si deh non ce li spenderei nemmeno io soldi per un so poco diffuso e che al 100% nel giro di un paio di anni manco esisterà piu! Almeno per Windows 10 c’è la possibilità di vedere la quota aumentare
Grandi
SPETTACOLO! ora possiamo considerare l’app gap un lontano ricordo!
questa è una frase da “lercio”…
@Alessio (oissela)??
@Alessio (oissela) 😀
@Alessio (oissela) 😀
Grandissimiii
Non la conosco, ma la passo.
G
Ah ma é lercio?
Peccato che se dici sulla notifica, una volta ricevuta, si blocchi il telefono per qualche istante…
Clicchi* non dici
Queste sono le app che servono! Grazie davvero…. Ma va la