Rumor: Microsoft svelerà due nuovi dispositivi Xbox all’E3 2016

Xbox

Xbox

Secondo alcune indiscrezioni diffuse in rete da più fonti, Microsoft svelerà due nuovi dispositivi Xbox all’E3 2016. Uno con funzionalità di streaming simile al Chromecast di Google che permetterà di “trasmettere” contenuti digitali e i giochi su un televisore secondario, e l’altro dovrebbe essere la vociferata Xbox Mini che però più che per il gaming sarà proposto come un dispositivo per la riproduzione di contenuti multimediali simile alla Apple TV.

Il blogger Brad Sams, che per primo ha messo in circolo queste indiscrezioni, sostiene che il piccolo dispositivo con funzionalità di streaming potrebbe essere proposto ad un prezzo attorno ai 100 Dollari mentre la versione Mini di Xbox, che avrà il supporto ai giochi “Universal App” di Windows 10, potrebbe essere venduta ad una cifra non superiore a 175 Dollari.

Oltre a questi due dispositivi, sostiene Sams, all’E3 ci potrebbe essere anche l’annuncio di un nuovo controller standard per Xbox One e forse anche la presentazione della una nuova versione di Xbox One con supporto ai video 4K (non per i giochi) proprio come la presunta nuova PlayStation 4.5 di Sony.

Microsoft terrà la sua conferenza stampa all’E3 2016 in data 13 giugno alle 18.30 (ora italiana), restate connessi per saperne di più.



4 Commenti

  1. ☏ lumia in divenire
  2. ☏ SENTRY
  3. ☏ angelojoker640
  4. ☏ gigiao

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.