Valiant Hearts: The Great War, l’emozionante gioco di Ubisoft arriva sul Windows Store

Valiant Hearts: The Great War è il titolo di un originale videogioco prodotto dalla software house Ubisoft da poche ore disponibile anche per i dispositivi Windows 10 e Windows 10 Mobile. E’ un’avventura ludica emozionante, a tratti struggente, che catapulta il giocatore in alcuni dei più celebri scenari della prima guerra mondiale per consentirgli di rivivere i drammatici scontri avvenuti sul Fronte occidentale.

La storia, suddivisa in quattro parti e ispirata ad alcune lettere risalenti ai tempi della grande guerra, viene raccontata attraverso una rappresentazione grafica inedita e ha come protagonisti 4 impavidi eroi che necessitano del nostro aiuto per risolvere una serie di puzzle e portare a termine le loro missioni.

Insomma, Valiant Hearts: The Great War è un mix di esplorazione, azione ed enigmi che permette di immergersi nelle atmosfere degli anni più bui e orribili del secondo decennio del secolo scorso e nel contempo di divertirsi.

Immergiti nell’emozionante storia di quattro eroi sconosciuti della Prima guerra mondiale in questa incredibile graphic novel interattiva che combina azione ed enigmi.

Caratteristiche del gioco:

  • GIOCA UNA GRAPHIC NOVEL. Un commovente gioco d’avventura con uno stile narrativo e artistico unico.
  • UN MIX DI ESPLORAZIONE, AZIONE ED ENIGMI. Gettati nella mischia, aiuta i tuoi beniamini a sopravvivere alla Grande Guerra risolvendo enigmi o sgattaiolando oltre le linee nemiche.
  • SEGUI LE VICENDE DI QUESTI IMPAVIDI EROI… Vivi la storia di questi personaggi persi nelle trincee e aiuta un giovane soldato tedesco a ritrovare la sua amata! Ad aiutare i protagonisti c’è anche Walt, il loro fedele amico cane.
  • RIVIVI LA GRANDE GUERRA. Questa storia ti catapulterà in celebri scenari della Prima guerra mondiale per rivivere i drammatici scontri sul Fronte occidentale, come la battaglia della Marna o della Somme!
  • INTERAGISCI CON LA STORIA. In collaborazione con Apocalypse World War I e Mission Centenaire 14-18: scopri tanti fatti storici sulla Grande guerra e condividili con gli amici.

Valiant Hearts: The Great War è disponibile al download gratuito ma per godere appieno del gioco sarà necessario effettuare degli acquisti in-app. A seguire il link per scaricare l’installer, del pese di 2,66 GB, dal Windows Store e il video trailer ufficiale.

Valiant Hearts: The Great War
Valiant Hearts: The Great War
Developer: Ubisoft
Price: unknown



16 Commenti

  1. ☏ trez925
    • ☏ Damiano Aurelio
      • ☏ trez925
        • ☏ Damiano Aurelio
  2. ☏ Francesco
  3. ☏ marcello
  4. ☏ pietro920
    • ☏ Damiano Aurelio
  5. ☏ fudo
  6. ☏ anima@nera
  7. ☏ Damiano Aurelio
    • ☏ Damiano Aurelio
  8. ☏ lollo735
    • ☏ arth1977
    • ☏ Damiano Aurelio
  9. ☏ superrr

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+