Windows 10, in arrivo un tool che rende più semplice e veloce l’installazione “pulita”

Windows 10

Windows 10

Un nuovo tool che rende più semplice e veloce l’installazione “pulita” di Windows 10 sarà presto rilasciato. Questo è quanto riporta Jason, un membro del team del Windows Insider Program, in questo post sul Windows Answers forum.

Il tool, si legge nel comunicato, è al momento in fase di “collaudo finale e validazione” in Microsoft e presto sarà rilasciato agli utenti insider per ottenere feedback e suggerimenti prima del rilascio della versione pubblica, proprio come avviene con Windows 10 e Windows 10 Mobile. Nessun dettaglio su come sarà è stata fornito ma è lecito pensare che offrirà un’interfaccia più pratica e user friendly rispetto a quella del Media Cration Tool di cui vi abbiamo parlato in diversi articoli al momento del lancio di Windows 10.

Non è escluso che la preview release di questo nuovo tool possa essere rilasciato in contemporanea (o in una data non troppo lontana) con la distribuzione della prossima Insider Build Preview di Windows 10. Restate connessi per saperne di più.



17 Commenti

  1. ☏ dan1520
  2. ☏ OrsoBruno
  3. ☏ daniel63
    • ☏ Caedar
    • ☏ skywalkersenior
  4. ☏ daniel63
  5. ☏ luk.86
    • ☏ @830
      • ☏ luk.86
    • ☏ Caedar
  6. ☏ Stefano
    • ☏ bradipo925
  7. ☏ bradipo925
  8. motorola920
  9. ☏ lumia640xl Luisa
  10. ☏ lumia640xl Luisa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.