Attraverso Xbox Design Lab sarà possibile acquistare un controller Xbox personalizzato

Xbox One Slim

Xbox One Slim

Microsoft offrirà la possibilità agli utenti Xbox amanti della personalizzazione estrema di acquistare un controller esclusivo. Accedendo al sito Xbox Design Lab, sarà possibile “progettare” il proprio controller e personalizzarlo in ogni sua parte esterna con colori differenti. Ad esempio, si potrà scegliere di avere la scocca anteriore gialla e rossa per quella posteriore, i trigger di colore blu e il d-pad verde. Si potrà inoltre aggiungere una serigrafia sul frontale per, ad esempio, personalizzarlo con il proprio nome o gamertag.

I controller acquistabili attraverso Xbox Design Lab (le spedizioni avranno inizio a settembre) saranno venduti a 79,99 Dollari, dunque ad una piccola spesa in più rispetto al controller standard. E con l’aggiunta di 9,99 Dollari è possibile far aggiungere la serigrafia di cui sopra.

Al momento non sappiamo se questa possibilità sarà un’esclusiva degli utenti USA o verrà subito resa disponibile per tutti a livello globale. A seguire un video che mostra alcuni esempi di controller colorati, dategli un’occhiata e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.



5 Commenti

  1. ☏ Jacob
  2. ☏ Giulio 9826
  3. ☏ fede
    • ☏ Jacob
    • ☏ Marck950XL

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.