Disney ha pubblicato sul Windows Store un nuovo e divertente gioco per PC, tablet e smartphone con Windows 10. Si tratta di Finding Dory: Just Keep Swimming ed è ispirato al film d’animazione “Alla ricerca di Dory”, sequel di “Alla ricerca di Nemo”, prossimo alla proiezione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (in Italia arriverà il 14 settembre).
- Finding Dory: Just Keep Swimming
- Finding Dory: Just Keep Swimming
- Finding Dory: Just Keep Swimming
- Finding Dory: Just Keep Swimming
Nel gioco, per lo più rivolto ai più piccini, si dovrà aiutare la mitica Dory a ritrovare la sua famiglia nuotando in vari scenari tra cui la barriera corallina, le foreste di kelp, Morro Bay e il Marine Life Institute. Seguendo le bolle presenti nei 13 livelli dei 5 differenti mondi si dovrà giungere alla meta sani e salvi evitando gli ostacoli e cercando di raccogliere il maggior numero di bonus per ottenere le 3 stelle finali.
Per rendere l’avventura ancora più divertente, Finding Dory: Just Keep Swimming offre al giocatore la possibilità di selezionare simpatici elementi, di incontrare Nemo, Marlin, Hank, Bailey, Destiny e altri personaggi del film e di partecipare all’incredibile migrazione di Stingray.
Nel momento in cui scriviamo il gioco è disponibile solo in lingua inglese e ad un costo di 3,99 Euro. A seguire il link che vi condurrà al Windows Store e il video trailer ufficiale.