Finding Dory: Just Keep Swimming è il nuovo gioco di Disney disponibile per PC, tablet e smartphone con Windows 10

Disney ha pubblicato sul Windows Store un nuovo e divertente gioco per PC, tablet e smartphone con Windows 10. Si tratta di Finding Dory: Just Keep Swimming ed è ispirato al film d’animazione “Alla ricerca di Dory”, sequel di “Alla ricerca di Nemo”, prossimo alla proiezione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo (in Italia arriverà il 14 settembre).

Nel gioco, per lo più rivolto ai più piccini, si dovrà aiutare la mitica Dory a ritrovare la sua famiglia nuotando in vari scenari tra cui la barriera corallina, le foreste di kelp, Morro Bay e il Marine Life Institute. Seguendo le bolle presenti nei 13 livelli dei 5 differenti mondi si dovrà giungere alla meta sani e salvi evitando gli ostacoli e cercando di raccogliere il maggior numero di bonus per ottenere le 3 stelle finali.

Per rendere l’avventura ancora più divertente, Finding Dory: Just Keep Swimming offre al giocatore la possibilità di selezionare simpatici elementi, di incontrare Nemo, Marlin, Hank, Bailey, Destiny e altri personaggi del film e di partecipare all’incredibile migrazione di Stingray.

Nel momento in cui scriviamo il gioco è disponibile solo in lingua inglese e ad un costo di 3,99 Euro. A seguire il link che vi condurrà al Windows Store e il video trailer ufficiale.

Finding Dory: Just Keep Swimming
Finding Dory: Just Keep Swimming
Developer: Disney
Price: Free

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.