L’app GroupMe è ora installabile anche sui PC e tablet con Windows 10

L’applicazione GroupMe, realizzata dal team di sviluppatori di Skype, è ora disponibile anche per i PC e i tablet con Windows 10. Rilasciata nella nuova versione lo scorso mese di novembre, ora è dunque una Universal App a tutti gli effetti.

Per chi non lo sapesse, GroupMe è l’applicazione multipiattaforma (è disponibile anche per iOS e Android) pensata per creare gruppi di chat e restare in contatto con le persone più importanti: famiglia, coinquilini, amici e colleghi di lavoro. Offre una interfaccia semplice e pratica, l’integrazione con i Contatti, il supporto alle notifiche interattive, alle emoji e alle Gif animate. Inoltre, proprio come Skype è disponibile anche in versione web.

GroupMe – il modo semplice e gratuito per restare in contatto con amici e familiari, rapidamente e facilmente. Mettiti d’accordo per uscire la sera, resta in contatto con i tuoi amici e familiari, pianifica i tuoi eventi o organizzati con i tuoi colleghi, il tutto da un’unica posizione. GroupMe funziona su Windows, iOS, Android e sul Web e ti consente di restare in contatto mentre sei in viaggio.

Principali caratteristiche di GroupMe:

  • AVVIA UNA CHAT. Aggiungi chi vuoi a un gruppo utilizzando il numero di telefono o l’indirizzo e-mail. Chi ancora non utilizza GroupMe, può subito iniziare a chattare tramite SMS.
  • INTEGRAZIONE CON WINDOWS. Visualizza i tuoi gruppi direttamente nell’app Contatti e rispondi rapidamente ai messaggi con le notifiche interattive. Puoi condividere foto e collegamenti con i tuoi gruppi da altre app.
  • CONTROLLO DELLE NOTIFICHE. Dipende tutto da te! Scegli il tipo di notifiche e il momento in cui desideri riceverle. Disattiva l’audio per determinate chat o per tutta l’app; puoi anche decidere di abbandonare o chiudere una chat di gruppo.
  • OLTRE LE PAROLE. Vai avanti e innamorati dei nostri esclusivi emoji, crea immagini meme e trova e condividi GIF e video, il tutto direttamente da GroupMe.
  • ORGANIZZATI FACILMENTE. Crea e condividi eventi con i tuoi gruppi. Vedi chi sta partecipando e a chi è piaciuto il tuo messaggio.
  • CHATTA OVUNQUE TI TROVI. Non importa se sei al computer, a casa o in giro, puoi restare in contatto facilmente sul tuo smartphone o tablet. Che tu sia in classe o in ufficio, GroupMe ti consente di restare in contatto con le persone che preferisci e avere la certezza di non perderti nulla.

Se non lo avete ancora fatto, potete scaricare exnovo l’applicazione seguendo il link qui sotto

GroupMe
GroupMe
Developer: Skype
Price: Gratis


11 Commenti

  1. ☏ Marck950XL
  2. ☏ Gigi97
  3. ☏ Francesco 75
  4. ☏ fikingo
  5. Kiramark
  6. ☏ ZorroZ
    • DiegoT
  7. ☏ ZorroZ
  8. ☏ Henrik
    • ☏ max
  9. ☏ max

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+