Le mappe offline dell’app Mappe di Windows 10 Mobile si aggiornano [Aggiornato]

Update Mappe

Update Mappe

Un nuovo aggiornamento delle mappe offline dell’app Mappe di Windows 10 Mobile è disponibile al download. Al momento non sappiamo quali modifiche o novità porti questo update ma è lecito pensare che aggiunga o modifichi strade e POI così com’è sempre avvenuto per ogni nuova release delle mappe.

Per eseguire l’aggiornamento sul vostro dispositivo con Windows 10 Mobile vi basterà accedere a Impostazioni, Sistema, Mappe Offline e toccare l’apposita voce per la ricerca di eventuali aggiornamenti che troverete in fondo alla schermata. In alternativa potete avviare l’app Mappe e dalle Impostazioni selezionare la voce “Scarica o aggiorna mappe”.

Ovviamente, se avevate preventivamente attivato l’opzione “aggiorna automaticamente le mappe” è possibile che le mappe siano già aggiornate dunque non riceverete alcuna notifica di update.

Nel ricordarvi che l’applicazione Mappe di Windows 10 si serve della cartografia e di alcuni servizi di Here vi invitiamo a dire la vostra nei commenti. 😉

Nota: nel momento in cui scriviamo le mappe di Here per Windows Phone 8.1 rimangono alla versione rilasciata lo scorso 3 maggio (lo stesso per le mappe offline di Windows 10 per PC e tablet).

Aggiornamento: considerando quanto viene riportato nei commenti, è altamente probabile che quello in oggetto sia l’update rilasciato nella prima decade di questo mese di giugno (noi di Windowsteca ci siamo accorti della presenza di questo aggiornamento solo oggi).

Grazie a Sandro Di Pollo per la segnalazione.



27 Commenti

  1. ☏ @lelumia950
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ thomas_630
    • ☏ Sandro Di Pollo
  3. ☏ Giuseppe71
  4. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  5. ☏ Angelo@N70@
  6. ☏ PaoloV
  7. ☏ alexel
  8. ☏ cri
  9. Alessio (oissela)
    • ☏ max
  10. ☏ Loreman
  11. ☏ salvatore71
  12. ☏ Lava Gina
  13. ☏ Anto925
    • ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  14. ☏ salvatore71
  15. ☏ alex930
    • ☏ Alexx Z
    • ☏ mariolino
  16. ☏ Madda
  17. ☏ mik
  18. ☏ mik

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.