WhatsApp, nella nuova versione Beta aggiunta la funzione per citare i messaggi (e non solo)

Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato due nuove release della propria app in versione Beta per i dispositivi Windows Phone. Tra le novità implementate c’è la funzione che permette di includere nei propri messaggi, come citazione, i testi dei messaggi dei nostri interlocutori. Per attivarla, come vedete negli screenshot qui sotto, basterà un tap prolungato sul messaggio che vogliamo citare e selezionare la voce “reply” (probabilmente nella versione stabile sarà tradotta in “citazione”).

WhatsApp Beta

WhatsApp Beta

Ci sono altre piccole novità in WhatsApp Beta: l’aggiunta della data dell’ultimo update di stato dei nostri contatti e del tasto di selezione dei messaggi nella barra inferiore. Inoltre, è stato rimosso il link che permetteva di inviare l’invito di partecipazione ad un gruppo che era stato implementato in una precedente versione (non era funzionante).

Come al solito, queste implementazioni saranno prossimamente incluse nella versione stabile dell’applicazione (salvo ripensamenti del team di sviluppatori). In attesa di vederle su tutti i dispositivi Windows Phone fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Nota: ricordiamo che WhatsApp Beta può essere scaricata e installata solo dai beta tester accreditati. Al momento non c’è alcuna possibilità di entrare nel gruppo dei beta tester dell’app.

Grazie a Michele per la segnalazione.



17 Commenti

  1. Marco
  2. Marco
  3. ☏ thomas_630
  4. ☏ Eduardo
  5. ☏ fabrizio2403
    • ☏ Damiano Aurelio
    • ☏ Dino
  6. ☏ vale950
    • ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ orso
  7. ☏ matteo925
    • ☏ Carlo950
  8. ☏ marco
  9. ☏ capitankarl
  10. ☏ lumia 830
  11. ☏ Tommaso

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.