Instagram per i dispositivi Windows 10 Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento. La nuova release porta il supporto a Continuum per l’utilizzo anche quando un dispositivo compatibile (ad esempio i Lumia 950 e 950 XL) viene collegato ad un grande schermo. Inoltre, è stata migliorata l’interfaccia della schermata di accesso alla fotocamera, ottimizzata la funzione di predizione del testo da tastiera e attivata la funzione di riproduzione dei video. Infine, con questo nuovo update la barra di navigazione ora può essere nascosta.
Oltre a Instagram segnaliamo anche un aggiornamento dell’app Xbox (sia per PC sia per smartphone) che però ancora non include le novità implementate nella versione Beta rilasciata alcuni giorni fa, ma solo bug fix e ottimizzazioni sotto il cofano.
Se ancora non avete provveduto potete effettuare l’aggiornamento di Instagram e Xbox seguendo i link qui sotto. E non esitate a riportare nei commenti la vostra esperienza. 😉
Grazie a tutti per la segnalazione.
Adesso il caricamento dei video funziona ?
E ovviamente nessun commento visto che si tratta di una cosa positiva
No, di solito i bimbinchia e gli haters si palesano solo quando c’è da screditare o criticare Windowsteca e il sottoscritto…
@Alessio (oissela) mi sembra ovvio no? Non ce gusto qui adesso
@Alessio (oissela) ma nooo… ci mancherebbe altro… •..•
Oltre ai video che sono visualizzabili anche all’hub di instagram anche la ripresa dell’ app (quando è nel multitasking) ora è praticamente fulminea
solo io continuo ad avere una schermata bianca infinita prima che si carichi la libreria?
(lumia 640)
Instagram crasha (lumia 640 lte)
Le foto dalla libreria non le carica proprio
Ve lo immaginate un mondo dove Windows Phone ha tutte le app che i concorrenti hanno? Dove Windows Phone è l’alternativa a android e iOS? Perché quella realtà non esiste? 1. Perché Windows Phone è nato in ritardo rispetto agli altri SO. 2. Perché la Microsoft se ne sbatte e non fa uno straccio di pubblicità (chiedete in giro del 950 e probabilmente ti risponderanno che non sanno nemmeno che esista). 3. Disinteresse degli sviluppatori, che ormai, coccolati da Google e Apple se ne fregano di Microsoft… 4. DISINTERESSE E PESSIMISMO DELLE PERSONE! BASTA PIAGNUCOLARE PERCHÉ POMEMON GO NON C’È, PERCHÉ SE TUTTI SI LAMENTARE (IN MANIERA COSTRUTTIVA) CI SAREBBE SENZ’ALTRO!!!!!!! Davvero, non ne posso più delle persone che appena l’iphone si blocca o lagga tutto va bene mentre se lo fa il lumia è una spazzatura di telefono?
@Eduardo950XL lamentassero, credo di aver scritto male lamentassero e quindi me lo ha corretto male..
Scusate , instagram uscirà anche per windows Phone 8.1?
No