Mozo avvia le vendite delle nuove custodie per i Surface, a partire da 49,90 Euro

Custodie per Surface

Custodie per Surface

Nei giorni scorsi vi abbiamo dato notizia dell’arrivo delle custodie Mozo progettate per i dispositivi della linea Surface di Microsoft.

Oggi vi comunichiamo che i primi modelli sono già disponibili in pre-ordine presso il sito web del produttore. Chi si aspettava prezzi elevati come quelli delle cover per i più recenti dispositivi Lumia dovrà ricredersi: con una spesa pari a 49,90 Euro potrà infatti ricevere al proprio domicilio una delle seguenti custodie:

Come potete vedere nell’immagine sottostante, i tre modelli sono caratterizzati da un design che unisce qualità e funzionalità. Sono in tela di cotone con inserti in PU e dispongono di una pratica tasca con cerniera per l’alloggiamento di accessori e altri oggetti. Sono state pensate per i Surface ma possono essere utilizzate per qualsiasi altro tablet o dispositivo 2-in-2 con dimensioni simili o inferiori.

Custodie Surface Mozo

Custodie Surface Mozo

Nel caso decidiate di acquistarne una sappiate che al sopracitato prezzo di listino dovrete aggiungere anche le spese di consegna (19,72 Euro con UPS o 12,28 Euro tramite servizio postale). Le spedizioni avranno inizio tra 2\3 settimane.

Che ne pensate? Ne acquisterete una per il vostro Surface?

Via:


5 Commenti

  1. ☏ paolo925
  2. ☏ coris
    • ☏ Bridgeman
  3. ☏ Luigi.950.By.Canada
  4. ☏ fede

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.