Quantum Break, Gears of War UE, GTA e diversi altri giochi per PC Windows 10 scontati fino al 66%

Ultimate Game Sale

Ultimate Game Sale

Per la prima volta, la Ultimate Game Sale di questa estate include anche diversi giochi per PC Windows 10. Solitamente questa iniziativa, che permette di acquistare giochi a prezzi super scontati, riguarda solo ed esclusivamente Xbox One e Xbox 360 ma questa volta Microsoft ha voluto esagerare includendo anche una trentina di giochi che possono essere giocati anche sui PC con Windows 10 (e una dotazione hardware adeguata).

Tra i giochi per PC Windows 10 disponibili a prezzo scontato (fino al 66%) troviamo:

I suddetti prezzi scontati saranno validi da oggi, 5 luglio, fino al prossimo 11 luglio. Per l’elenco completo accedete a questa pagina dedicata del Windows Store mentre se volete prendere visione del lunghissimo elenco di giochi (oltre 250) per Xbox One e Xbox 360 a prezzo scontato seguite questo link.

Intanto, dal sito polygon.com apprendiamo che la funzione “Xbox Play Anywhere” che permetterà di giocare ai giochi acquistati per la propria Xbox anche sul proprio PC con Windows 10 senza costi aggiuntivi (condividendo risultati e progressi) sarà attivata il 13 settembre. Sarà inizialmente attiva per i seguenti giochi, ma solo se è stato installato l’Anniversary Update di Windows 10: Gears of War 4, Forza Horizon 3, ReCore, Sea of Thieves, Halo Wars 2, Scalebound, Killer Instinct Season 3, State of Decay 2, Ark: Survival Evolved, Cuphead, We Happy Few, Crackdown 3.

Che ne pensate di tutto ciò? Dite la vostra nei commenti. 😉



7 Commenti

  1. ☏ paolo925
    • ☏ Filippo
      • ☏ paolo925
  2. andrea930
    • ☏ Filippo
      • andrea930
        • ☏ Filippo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.