Touchdown Hero: New Season, diventa una leggenda del football americano! (gioco Xbox)

Touchdown Hero: New Season è il titolo di un simpatico passatempo da poco pubblicato sul Windows Store da Game Troopers. Disponibile per PC, tablet e smartphone (anche con Windows Phone 8.1) e con supporto alla piattaforma Xbox, Touchdown Hero: New Season vi porterà sui più rinomati campi da football americano per provare l’ebrezza dello smarcamento degli avversari in infinite corse verso la meta.

Nei panni di un valoroso giocatore di una delle più forti squadre di football americano dovrete correre senza sosta per segnare il touchdown evitando i tantissimi avversari che faranno di tutto per placcarvi. Giocherete in svariati campi con condizioni meteo differenti, e per riprendere fiato avrete la possibilità di rallentare il gioco in qualsiasi momento attivando l’esclusiva modalità slow motion.

Il gioco offre, tra l’altro, un grafica pixellosa con sottofondo musicale in stile videogioco anni ’80, diverse possibilità di personalizzazione del proprio personaggio (dalla testa ai piedi), controlli semplici da gestire e padroneggiare, e diverse squadre e personaggi da sbloccare.

Touchdown Hero: New Season è disponibile al download gratuito con acquisti in-app e video banner pubblicitari. A seguire il link che vi condurrà allo Store per l’installazione sul vostro dispositivo Windows e il video trailer ufficiale.

Touchdown Hero: New Season
Touchdown Hero: New Season
Developer: GAME TROOPERS
Price: Free



11 Commenti

  1. ☏ mega bass
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ angelojoker640
  3. ☏ Vitto
    • ☏ Mario
      • ☏ Deca
    • ☏ BrianMonky
      • ☏ Vitto
        • luis
  4. ☏ richi 1020
  5. ☏ riccardo.monty

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.