Vector Watch, l’app companion per gli smartwatch di Vector compatibile con i dispositivi Windows

Vector Watch

Vector Watch

Vector Watch è l’app companion per la personalizzazione delle “watchfaces” degli smartwatch di Vector ma anche per l’attivazione delle notifiche, il monitoraggio dell’attività fisica e la gestione di altre funzioni tra cui fusi orari, calorie bruciate, informazioni di borsa ed eventi del calendario. Già disponibile da qualche tempo per Windows Phone 8.1, l’applicazione è stata di recente aggiornata per renderla pienamente compatibile con i dispositivi Windows 10 Mobile.

L’applicazione, sostiene il produttore, è stata testata con successo sui più diffusi e popolari dispositivi Lumia tra cui il 640 XL, il 950 e il 950 XL, anche nella gestione dei controlli musicali di Groove Musica, nell’interfacciamento con le app NEST, Wunderlist ed Evernote, e nella sincronizzazione delle notifiche delle app per l’accesso ai più popolari social media (Facebook e Twitter).

Vector ha prodotto diversi modelli di smartwatch, tutti caratterizzati da un design classico e raffinato, quadrante con lancette per l’indicazione dell’ora, una batteria di lunga durata (fino a 30 giorni di autonomia), e una resistenza alle immersioni in acqua fino a 50 metri. Gli smartwatch Vector sono dispositivi di fascia alta e per questo vengono proposti a prezzi non per tutte le tasche. Ma si sa, la classe non è acqua e la qualità si paga.

Se interessati a conoscere tutti i modelli di smartwatch Vector accedete a questa pagina dedicata del sito del produttore. Per l’acquisto, invece, potete fare affidamento su Amazon Italia che vi permetterà di risparmiare qualche Euro.

A seguire il link per il download dell’app Vector Watch dal Windows Store e due video promo.

Vector Watch (W10)
Vector Watch (W10)
Developer: VectorWatch
Price: Free



10 Commenti

  1. ☏ Mario
    • ☏ TonyP62
  2. ☏ DiegoG
  3. ☏ marcoesse L.930 WP8.1
  4. ☏ Jacob
  5. ☏ anima-nera
    • ☏ fabrizio
      • ☏ anima-nera
  6. ☏ Mario
    • ☏ Mario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.