Microsoft Personal Shopping Assistant, la nuova estensione di Microsoft Edge che assiste l’utente negli acquisti online

Microsoft Personal Shopping Assistant è il nome della nuova estensione per Microsoft Edge pensata per “assistere” l’utente negli acquisti online. Disponibile anche per Chrome e Opera, è stata realizzata dal team del Microsoft Garage per offrire un pratico strumento per la ricerca di prodotti e la comparazione di prezzi e descrizioni.

Tra le caratteristiche più interessanti di Microsoft Personal Shopping Assistant citiamo la possibilità di ricevere notifiche quando un determinato prodotto, salvato tra i preferiti, subisce una variazione del prezzo di vendita in modo da acquistarlo quando è più conveniente.

Gli sviluppatori informano che questa è una prima versione di Microsoft Personal Shopping Assistant e approssimante, attraverso futuri aggiornamenti, verranno aggiunte nuove funzioni come ad esempio la possibilità di ottenere suggerimenti su dove acquistare un prodotto, di organizzare quelli preferiti e di chattare on the go con il proprio Personal Shopping Assistant attraverso l’applicazione di messaggistica preferita.

Per il download e l’installazione di Microsoft Personal Shopping Assistant sul vostro PC con Windows 10 seguite il link qui sotto mentre se desiderate saperne di più visitate il sito ufficiale e riproducete il video promo che segue.



7 Commenti

  1. ☏ OrsoBruno
    • ☏ DavidLumia930-950
    • ☏ simonelumia950
      • ☏ DavidLumia930-950
      • ☏ OrsoBruno
  2. ☏ simonelumia950
  3. ☏ velasquez

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.