Offerta MS Store: Surface Pro 4 (Intel i5, RAM da 8 GB e SSD da 256 GB) + Xbox One a 1.499 Euro

Surface Pro 4 + Xbox One

Surface Pro 4 + Xbox One

Dal 1° settembre sul Microsoft Store Online è possibile acquistare il Surface Pro 4 con CPU Intel i5, RAM da 8 GB e SSD da 256 GB a 1.499 Euro con la Xbox One in omaggio.

Questa interessante offerta, che consente di risparmiare ben 249 Euro, fa parte dell’iniziativa commerciale “Back to School” ed è valida fino al 30 settembre salvo esaurimento delle scorte. Se interessati seguite questo link per ulteriori dettagli o effettuare subito l’ordine di acquisto.

Per chi è studente, e può provarlo fornendo a Microsoft l’apposita documentazione, la suddetta offerta scende a 1.349,10 Euro, anche in questo caso con IVA e spedizione inclusa. Lo stesso prezzo viene applicato anche a chi dimostra di essere un insegnante universitario o di far parte del personale di un istituto scolastico. Per maggiori dettagli ed effettuare l’acquisto come studente seguite questo link.

Se volete conoscere tutte le promozioni incluse nell’iniziativa commerciale Back to School accedete a questa pagina dedicata del Microsoft Store Online.



10 Commenti

  1. ☏ Eduardo950XL
    • ☏ Vins
    • ☏ Edoardo
  2. ☏ richard950
  3. ☏ domenico
  4. ☏ animanera
    • ☏ richard950
  5. ☏ paolo640
  6. ☏ Edoardo
  7. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.