Rumor: il Surface All-In-One sarà annunciato a ottobre

Brevetto Microsoft di un PC All-In-One

Brevetto Microsoft di un PC All-In-One

Il vociferato Surface All-In-One sarà annunciato nel corso di un evento dedicato che Microsoft terrà nel mese di ottobre, forse il 26. Questo è quanto riporta Mary Jo Foley su zdenet.com citando fonti a conoscenza dei piani dell’azienda di Redmond.

Come vi avevamo riportato in precedenti articoli, il Surface All-In-One è un computer desktop che come i PC\tablet Surface potrà essere d’ispirazione per l’intero mercato dei computer da scrivania. Le sue caratteristiche hardware e software non sono note ma è molto probabile che anche questa volta Microsoft ci stupirà anche se qualcuno sostiene che possa essere una semplice “versione consumer” del Surface Hub, l’enorme schermo touchscreen da parete che incorpora tutte le tipiche componenti dei personal computer.

Si dice che il Surface All-In-One sarà prodotto in due o tre varianti che si differenzieranno per la dimensione del display (da 21, 24 o 27 pollici) e che verrà pubblicizzato come un “prodotto in grado di trasformare una scrivania in uno studio”.

Il Surface All-In-One, nome in codice “Cardinal”, potrebbe non essere l’unico dispositivo che Microsoft presenterà nell’evento di ottobre ma sembra esclusa l’ipotesi del lancio dei Surface di nuova generazione (Surface Book 2 e Surface Pro 5) come pure del Surface Phone (per quest’ultimo, se mai ci sarà, dovremo attendere almeno la fine del secondo trimestre del 2017).

Restate connessi per saperne di più. 😉



13 Commenti

  1. ☏ lumia in continuum
    • ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ Roby lumia 930
  3. ☏ Leviatano_Six
    • ☏ DamianoAurelio
  4. ☏ fazzo92
    • ☏ Matteo950ds
  5. ☏ Eduardo950XL
  6. ☏ Edoardo
    • ☏ ILCONDOTTIERO
  7. ☏ klavier
    • ☏ ILCONDOTTIERO
  8. ☏ OmarAlbo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.