Evento Microsoft “Imagine what you’ll do”, segui la diretta streaming per conoscere le novità in anteprima

#MicrosoftEvent

#MicrosoftEvent

Mancano pochi minuti all’inizio dell’evento “Imagine what you’ll do” in cui Microsoft ci fornirà alcune anticipazioni sul futuro di Windows 10 e, forse, presenterà nuovi prodotti e servizi.

Se i nostri precedenti articoli vi fossero sfuggiti, o vi siete collegati al nostro blog solo oggi per la prima volta, sappiate che potete seguire la diretta streaming dell’evento a questo indirizzo del sito di Microsoft oppure accedendo a questa pagina del nostro Nokioteca Forum (impostando la modalità “computer” in Microsoft Edge o Internet Explorer sul vostro smartphone).

L’evento inizierà alle ore 16 e avrà una durata di 1 ora o forse più. Ovviamente tutte le novità e le informazioni diffuse da Satya Nadella e dagli altri rappresentati di Microsoft saranno riportati qui su Windowsteca pertanto se non potete seguire la diretta vi basterà collegarvi al nostro blog via browser web o tramite la nostra app.

In attesa di conoscere quello che Microsoft ha in serbo per noi, vi invitiamo a farci sapere nei commenti cosa vi attendete o sperate di vedere in questo evento.



5 Commenti

  1. ☏ pelly85L950
    • ☏ Jacob
  2. ☏ lumia in continuum
  3. ☏ michelino
    • ☏ veux

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.