Gears of War 4 per PC Windows 10 e Xbox One arriva sul Windows Store con il supporto a Xbox Play Anywhere

L’atteso Gears of War 4 è da oggi acquistabile presso il Windows Store. Disponibile per Xbox One e i PC con Windows 10 (e una dotazione hardware appropriata), questo nuovo capitolo di Gears of War offre il supporto a Xbox Play Anywhere per permettere a chiunque lo acquisterà di giocarci sia su Xbox One sia su PC senza costi aggiuntivi.

Gears of War 4 è disponibile anche nella versione Ultimate Edition che include il “Pass stagione” con l’esclusivo pacchetto VIP Vintage, accesso illimitato alle 24 mappe DLC (due ogni mese per un anno) per partite private, accesso all’esclusiva playlist Sviluppatore (dove potrai testare nuove mappe, modalità e funzionalità prima dell’uscita ufficiale) e sei pacchetti Gear.

Inoltre, chi acquisterà Gears of War 4: Ultimate Edition avrà la possibilità, per un periodo di tempo limitato, di ottenere la collezione completa di Gears of War Xbox 360 che include i titoli Xbox 360 di Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War: Judgment da giocare sulla propria Xbox One grazie al programma di retrocompatibilità per Xbox One.

Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l’origine di un nuovo, mostruoso nemico.

Non combattere da solo: goditi la campagna co-op a due giocatori con i tuoi amici in locale a schermo condiviso o via Xbox Live. Il giocatore 2 può selezionare Kait o Del. Orda 3.0: unisciti ad altri quattro giocatori e sfida ondate sempre più difficili di nemici, scegliendo la tua classe di combattimento, aumentando di livello le tue abilità e piazzando fortificazioni ovunque sulla mappa.

Gears of War 4 offre nuove e più “esplosive” modalità di gioco e un sistema di classifica rinnovato che rende il matchmaking più giusto, sia per i giocatori amatoriali sia per quelli più competitivi e professionisti. Il tutto a 60fps e su server dedicati.

A seguire i link per l’acquisto di Gears of War 4 e Gears of War 4: Ultimate Edition, rispettivamente al prezzo di 64,99 Euro e 99,99 Euro, e il video trailer ufficiale.

Gears of War 4
Gears of War 4
Developer: Microsoft Studios
Price: 39,99 €+
Gears of War 4: Ultimate Edition
Gears of War 4: Ultimate Edition
Developer: Microsoft Studios
Price: 59,99 €

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. rick
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ Filippo
  3. ☏ druido950/925
  4. ☏ marco
  5. ☏ paolo640
    • ☏ druido950/925
      • ☏ Filippo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+