Info e dettagli su Surface Tastiera, Surface Mouse e Surface Ergonomic Keyboard

L’innovativo Surface Studio presentato ieri all’evento “Imagine what you’ll do” sarà fornito assieme alla Surface Pen ma anche alla nuova Surface Tastiera e al nuovo Surface Mouse. Sono le due periferiche di cui vi avevamo parlato in anteprima alcuni giorni fa, con design in pieno “stile Surface” e interfaccia di connessione bluetooth.

La Surface Tastiera è caratterizzata da tasti ben distanziati tra loro e meticolosamente progettati per garantire la migliore esperienza di digitazione di lunghi testi. Integra anche il tastierino numerico ed è alimentata da due batterie di tipo AAA che, secondo Microsoft, saranno in grado di garantire un’autonomia di ben 12 mesi grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0 Low Energy.

Compatibile anche con gli smartphone Windows 10 Mobile, i dispositivi Android e i Mac, la Surface Tastiera potrà essere acquistata sul Microsoft Store al prezzo di 99,99 Dollari. Maggiori dettagli e info sono disponibili a questo indirizzo del sito di Microsoft.

Il nuovo Surface Mouse è molto simile al Designer Bluetooth Mouse prodotto da Microsoft qualche tempo fa. E’ dotato solamente dei due tasti funzioni e della rotellina per lo scrolling, e come la suddetta Surface Tastiera è stata progettata per unire eleganza e affidabilità nell’utilizzo quotidiano.

Grazie al supporto a Bluetooth 4.0 Low Energy, il Surface Mouse potrà essere utilizzato per ben 12 mesi prima sostituire le due batterie di tipo AAA incluse nella confezione di vendita. Come la Surface Tastiera sarà compatibile con gli smartphone Windows 10 Mobile, i dispositivi Android e i Mac, ma il prezzo di vendita è stato fissato a 49,99 Dollari. Maggiori dettagli e info sono disponibili a questo indirizzo del sito di Microsoft.

Per soddisfare gli utenti più esigenti, Microsoft ha prodotto anche la Surface Ergonomic Keyboard. Come potete vedere nelle immagini qui sotto, si tratta di una rivisitazione in “stile Surface” dell’apprezzata tastiera ergonomica “Sculpt Ergonomic Desktop” che integra il tastierino numerico e connettività wireless tramite bluetooth 4.0.

La Surface Ergonomic Keyboard è basata su principi di ergonomia avanzata, per consentire ai polsi e agli avambracci di assumere una posizione rilassata: la forma bombata della tastiera consente di ridurre e correggere la posizione prona del polso mentre l’ampio poggiapolsi in Alcantara imbottito offrirà un maggiore comfort ai polsi.

Con due batterie AAA incluse nella confezione di vendita (in grado di garantire 12 mesi di autonomia), la Surface Ergonomic Keyboard viene proposta a 129,99 Dollari. A seguire il video promo, mentre per maggiori dettagli e info recatevi a questo indirizzo del sito di Microsoft.

https://www.youtube.com/watch?v=LgEdRK9cSCU



12 Commenti

  1. alex
    • ☏ NONAME
  2. ☏ Roby
    • ☏ Master 550-925-950
  3. ☏ simonelumia950
    • ☏ korry87
      • ☏ simonelumia950
  4. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ Roby lumia 930
      • ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • ☏ Eduardo950XL
  5. ☏ Bid

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.