eShop, il client eBay non ufficiale per i dispositivi Windows 10 Mobile

L’amico Andrea ci comunica di aver pubblicato sul Windows Store un client eBay per i dispositivi Windows 10 Mobile. Si chiama eShop – Client for eBay e mira a prendere il posto dell’applicazione ufficiale di eBay dismessa alcune settimane fa.

eShop non supporta le notifiche ma offre tutte le funzionalità di ebay tra cui la ricerca, l’acquisto e la vendita online di prodotti con il proprio account, proprio come accade sul sito web. Ci sono anche alcune scorciatoie inedite che permettono di accedere con più facilità alle varie funzioni e sezioni di eBay e una grafica simile a quella dell’app ufficiale.

L’applicazione di eShop rende semplice la ricerca, l’acquisto, la vendita online e la gestione del tuo conto eBay. Grazie ad una semplice ed intuitiva interfaccia touch-screen, sarà tutto più semplice. Lascia da parte i momenti di noia ed i luoghi percorsi con i mezzi pubblici: il prodotto che stavi cercando potrebbe essere lì, ad aspettare proprio te, con un prezzo scontato che ti lascerà a bocca aperta.

L’applicazione offre la possibilità di rimuovere i banner pubblicitari e di sostituire il logo con quello originale di ebay (sia nell’app sia sulla tile) con un acquisto in-app. Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito.

eShop - Client for eBay
eShop - Client for eBay
Developer: Andrea Cocci
Price: Free


19 Commenti

  1. ☏ cicco73
    • ☏ nicola640
  2. ☏ Antonio
  3. ☏ Skywalkersenior
    • ☏ Antonio
      • ☏ andrew-950
  4. ☏ IIIikeX
  5. ☏ Vito
  6. ☏ poiuytrewq
  7. ☏ Bid
    • ☏ Antonio
      • ☏ Bid
      • ☏ Vito
  8. ☏ Danny
  9. ☏ Stefano
  10. ☏ loris
  11. ☏ simolumia950
  12. ☏ claudio
  13. ☏ raffaele1877

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.