Stin Jee, scopri le offerte dei migliori ristoranti, bar, pub e bistrot nelle tue vicinanze, e risparmia!

Stin Jee è la nuova applicazione per Windows Phone, Android e iOS che permette di trovare le migliore offerte dei ristoranti, bar, pub e bistrot presenti nelle proprie vicinanze, e risparmiare! Grazie alla geolocalizzazione offre infatti la possibilità di rintracciare gli sconti e le offerte di cibo e bevande nella zona in cui ci si trova, sia nella propria città sia in giro per il mondo.

Per poter usufruire degli sconti non è richiesta alcuna registrazione, inserimento di un metodo di pagamento in-app, o stampa del coupon ricevuto. Questa caratteristica, a detta dello sviluppatore, rende Stin Jee unica ed inimitabile rispetto a quello che offre la concorrenza a livello di key concept, differenziazione e valore per il cliente.

Il funzionamento è molto semplice: l’app fornisce una scheda delle offerte con menu, prezzi e le informazioni utili per raggiungere e/o contattare il locale utilizzando Google Maps e i suoi servizi di geolocalizzazione. Inoltre, con un semplice tap, gli utenti potranno telefonare direttamente al locale per prenotare in tutta tranquillità ma soprattutto avranno la possibilità di condividere l’offerta speciale sui social affinché i loro amici e conoscenti possano conoscerla.

Una volta giunti al ristorante o al locale scelto sarà sufficiente mostrare l’offerta speciale o il coupon sullo smartphone (o tablet) per usufruire dello sconto esclusivo e mangiare e bere nel locale ad un prezzo scontato.

STIN JEE è disponibile al download gratuito. Se interessati seguite il link qui sotto per installarla subito sul vostro dispositivo Windows 10 Mobile o Windows Phone 8.1.

Stin Jee – Eat & Drink For Less
Stin Jee – Eat & Drink For Less


9 Commenti

  1. ☏ Carlo 830 wind
    • ☏ Andrea
      • ☏ franklumia950cvdipotenza(x...
        • ☏ Harvy75
  2. ☏ Stefano
    • ☏ Vito
  3. ☏ Commento inutile
  4. ☏ cri
    • Giuseppe Uslenghi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.