Il gioco Minecraft: Story Mode di Telltale Games è ora disponibile al download gratuito

L’amico Francesco ci segnala che il gioco Minecraft: Story Mode prodotto da Telltale Games per i PC con Windows 10 è ora disponibile al download gratuito. Al momento non sappiamo se si tratta di una promozione limitata nel tempo o se questo è il nuovo “prezzo” deciso dallo sviluppatore. Con certezza possiamo dirvi che fino a qualche tempo fa questo gioco ispirato a Minecraft veniva proposto a 4,99 Euro.

Sul Windows Store leggiamo che questa versione gratuita di Minecraft: Story Mode offre i primi 5 episodi mentre per ottenere il 6°, il 7° e l’8° occorrerà effettuare un acquisto in-app. Chi deciderà di installarlo e di giocarci sul proprio PC Windows 10 sarà in grado di esplorare l’intero “Overworld” per vivere emozionanti avventure assieme ad altri giocatori e scoprire i segreti del leggendario Ordine della Pietra per salvare il mondo dall’oblio.

Minecraft: Story Mode ha il supporto a Xbox Live ma purtroppo non è stato tradotto nella nostra lingua. Se interessati seguite il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro PC con Windows 10. A seguire il video trailer ufficiale.



7 Commenti

  1. Alexandro
  2. ☏ Fiore735
    • ☏ Filippo820
      • ☏ Fiore735
  3. MirkoGrunge
  4. ☏ ale_520

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.