L’app 3D Builder è ora disponibile anche per i device Windows 10 Mobile e per Xbox One

L’applicazione 3D Builder, che abbiamo imparato a conoscere con l’arrivo di Windows 10 sui nostri PC, è ora disponibile anche per i dispositivi Windows 10 Mobile e per Xbox One. Questo permetterà di visualizzare, acquisire e modificare modelli 3D in mobilità sugli smartphone o più comodamente sulla propria console per poi trasformarli in oggetti reali attraverso una stampante 3D.

E se non si dispone di una stampante 3D nessun problema: basterà inviare il modello al sito i.materialise.com, ordinare la stampa e l’oggetto creato sarà consegnato al proprio domicilio.

Nota: se siete interessati all’acquisto di una stampante 3D vi suggeriamo di dare un’occhiata a questa sezione del sito GearBest.com, troverete decine di modelli per tutte le tasche.

Visualizza, acquisisci, personalizza e stampa modelli 3D con 3D Builder. Scarica numerosi tipi di file 3D e modificali usando lo spazio di modellazione 3D. Scatta una foto con la tua webcam e rendila 3D. Personalizza i file 3D aggiungendo il tuo nome in rilevo o combina modelli e pezzi per creare qualcosa di completamente nuovo. Realizza creazioni da zero usando forme semplici.

Non hai una stampante 3D? Nessun problema: direttamente dall’app puoi ordinare una stampa di qualità professionale del tuo modello, che ti verrà inviata da i.materialise.com, il nostro servizio di stampa online preferito.

Se volete provare 3D Builder sul vostro dispositivo Windows 10 Mobile seguite il link qui sotto.

3D Builder
3D Builder
Price: Free


9 Commenti

  1. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
    • il mio
  2. il mio
  3. ☏ Andrew1520~930~950xl
  4. ☏ ciro
    • il mio
      • ☏ ciro
        • il mio
          • ☏ ciro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.