Microsoft: la prossima Build Conference si terrà a Seattle dal 10 al 12 maggio 2017

build 2017

build 2017

Ieri Microsoft ha annunciato che la prossima Build Conference si terrà a Seattle dal 10 al 12 maggio 2017. Nel comunicato diffuso attraverso questo post pubblicato su uno dei suoi tanti blog, l’azienda di Redmond ha definito la location “Cloud City” facendo intendere che si parlerà anche e soprattutto dei servizi cloud based di Microsoft.

Sicuramente alla Build 2017 saranno mostrate anche alcune delle novità in arrivo con l’aggiornamento “Redstone 3” di Windows 10 il cui rilascio, se non ci saranno intoppi o cambi di piano, è previsto alla fine del 2017 mentre non è un azzardo pensare che ci sarà anche qualche anticipazione sui primi dispositivi con processori ARM che adotteranno Windows 10 e saranno in grado di far girare i software Win32 (Surface Phone?).

Oltre alla Build Conference, nel 2017 Microsoft terrà altri due importanti eventi: la Worldwide Partner Conference, dal 9 al 13 luglio a Washington, e Microsoft Ignite, dal 25 al 29 Settembre. Entrambi saranno da tenere d’occhio e seguire perché anche se si rivolgono rispettivamente ai Partner di Microsoft e alle Imprese faranno sicuramente da cassa di risonanza per altre novità in arrivo su Windows 10.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.