Nebo, l’app per prendere appunti a mano e trasformarli in documenti digitali gratis per un tempo limitato

Nebo è il nome di una potente applicazione per PC e tablet con Windows 10 che permette di convertire e trasformare in documenti digitali tutti gli appunti, i disegni e le note create con una Penna Attiva, come la Surface Pen dei dispositivi Surface. Tutto questo grazie alla tecnologia MyScript Interactive Ink e alle funzionalità Ink di Windows 10.

Tra le funzioni di rilievo di Nebo citiamo quella che permette di strutturare le note utilizzando titoli, paragrafi ed elenchi puntati, quella che consente di applicare stili e decorazioni ai propri scritti e di eseguire ricerche in tutti i propri appunti. L’applicazione permette anche di creare diagrammi interattivi, di scrivere equazioni modificabili e di ottenere i risultati calcolati o converti in LaTeX.

E’ inoltre importante sottolineare che tutti documenti creati con Nebo possono essere visualizzati su un qualsiasi dispositivo dotato di browser web, aperti con un client di posta elettronica o caricati in Microsoft Word.

Nebo il modo migliore per prendere appunti. Serve per scrivere a mano, disegnare, modificare e formattare rapidamente le tue note, convertirle all’istante e trasportarle come documenti digitali. Progettato per Windows 10 con penna attiva e convalidato per Microsoft Surface Pro e Book con Penna per Surface.

Caratteristiche principali di Nebo:

  • Modifica e formatta con la penna per Surface: la scrittura interattiva ti permette di scrivere, inserire e rimuovere i contenuti, oltre a decorare e applicare stili, usando solo la tua penna.
  • Contenuti avanzati: disegna diagrammi interattivi con elementi che puoi modificare, eliminare e spostare. Scrivi equazioni modificabili, ottieni i risultati calcolati o converti in LaTeX.
  • Disegna schizzi a mano libera e aggiungi annotazioni alle immagini.
  • Esporta in Microsoft Word: le note scritte a mano si possono esportare in Word o inviare per e-mail. Titoli, paragrafi, elenchi, colore, grassetto, sottolineatura… tutto verrà mantenuto tale e quale
  • Impaginazione intelligente: lo spazio è illimitato, la grandezza dei blocchi è modificabile e la scrittura si adatterà alle nuove dimensioni e all’orientamento del dispositivo.
  • Ricerca: cerca testo e scrittura a mano nelle note e nei diagrammi.
  • Archivia le tue note: organizza le tue note in pagine, blocchi note e cartelle. Esporta o importa i tuoi blocchi note.

L’applicazione Nebo viene normalmente offerta al costo di 8,89 Euro ma fino al 20 dicembre può essere scaricata gratuitamente. Se interessati o desiderate provarla sul vostro Surface seguite il link qui sotto.

Nebo
Nebo
Developer: MyScript
Price: 9,99 €


8 Commenti

  1. ☏ marcoesse L.930 WP8.1
  2. ☏ Claudio Lumia 930
  3. ☏ Max@68
    • ☏ AndreLumia930
      • ☏ Max@68
  4. ☏ marcoesse L.930 WP8.1
  5. ☏ Davide4824
  6. ☏ trigal

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.