Nasce Insiders Blog, il nuovo spazio su web che dà voce agli insider di Windows 10

Insider Blog

Insider Blog

Un nuovo blog dedicato agli utenti insider di Windows 10 è da poco online. Accessibile all’indirizzo web insidersblog.azurewebsites.net, è stato pensato per far conoscere meglio come lavora il team del Windows Insider Program e per rendere note le attività che svolge e i progetti che porta avanti.

E’ un nuovo spazio su web concepito anche per consolidare lo spirito di community creatosi tra gli utenti che hanno fornito il proprio contribuito allo sviluppo di Windows 10 e per offrire a tutti gli insider un contatto più diretto e amichevole con il team del Windows Insider Program capeggiato da Dona Sarkar.

L’Insiders Blog non sostituirà il Windows Blog. Gli annunci di nuove build, infatti, continueranno ad essere diffusi da quest’ultimo mentre nel nuovo Insider Blog verrà data voce agli utenti insider e a chiunque volesse dire la sua scrivendo all’indirizzo email NinjaCatTeam@outlook.com, proprio come hanno già fatto Raymond Dillon, Paula Aliu e Mubarak Adeyemo.

Se volete saperne di più o desiderate partecipare a questo nuovo progetto di Microsoft non vi resta che seguire questo link.



6 Commenti

  1. ☏ Eduardo950XL
  2. ☏ OrsoBruno
    • ☏ DreT
      • ☏ OrsoBruno
        • ☏ DreT

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.