RESIDENT EVIL 7 biohazard arriva sul Windows Store per PC e Xbox One

La software house CapCom ha finalmente pubblicato RESIDENT EVIL 7 biohazard sul Windows Store. Annunciato all’E3 2016, lo scorso giugno, è disponibile per i PC Windows 10 e Xbox One con supporto a Xbox PlayAnywhere ad un prezzo a partire da 69,99 Euro (su PS 4 ha il supporto al PlayStation VR).

E’ l’ennesimo capitolo dell’apprezzatissimo survival horror game Resident Evil ed è il primo della serie ad offrire al giocatore una prospettiva in prima persona. Tale caratteristica permetterà di immergersi completamente nella storia ma soprattutto negli ambienti angusti e misteriosi della magione abbandonata da dove si dovrà uscire vivi.

Pericolo e solitudine affiorano dalle pareti marce di una fattoria abbandonata del Sud America. “7” segna un nuovo inizio per il genere di horror e sopravvivenza, con un cambio totale di modello che si avvale della spaventosa e coinvolgente prospettiva della “visuale isolata” del giocatore. Grazie al motore all’avanguardia di RE, l’horror raggiunge nuovi vertici di fotorealismo così irresistibili da tenere incollati allo schermo. Entra in un mondo terrificante di horror e sopravvivenza.

Grazie al nuovo motore grafico, RESIDENT EVIL 7 biohazard offre un “fotorealismo” impressionante e il supporto alle funzionalità HDR che permetterà a tutti i possessori di una Xbox One S di godere di colori più luminosi e brillanti.

RESIDENT EVIL 7 biohazard è disponibile anche in “Edizione Deluxe” che oltre al gioco principale include anche un episodio aggiuntivo e 2 “filmati confidenziali” con scenari originali e modalità bonus extra. Se interessati seguite i link qui sotto per l’acquisto.

A seguire il video trailer ufficiale.



3 Commenti

  1. ☏ Luigi.950.By.Canada
    • ☏ DamianoAurelio
      • ☏ Luigi.950.By.Canada

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.