Silence – The Whispered World 2 arriva sul Windows Store per PC Windows 10 e Xbox One

Silence – The Whispered World 2 è il titolo di un nuovo videogioco pubblicato sul Windows Store per PC con Windows 10 e Xbox One. Si tratta di un’emozionante avventura ambientata all’interno di un mondo devastato dalla guerra e popolato da malvagie creature che infestano villaggi e città. Un punta e clicca coinvolgente la cui storia è caratterizzata da contrasti tra la serenità e il pericolo e da scenari rappresentati con uno stile grafico di grande impatto.

Scopo del gioco è quello di aiutare il 16enne Noah e la sua sorellina Renie a sconfiggere il male e riportare la pace e la serenità nel mondo. Tutto questo con l’aiuto di alcuni simpatici personaggi come il bruco magico Spot, e mentre sarete testimoni di quanto i due fratelli scopriranno: ossia che l’unica cosa che può salvarli è il loro amore reciproco.

La guerra infuria. Durante un raid aereo, il 16enne Noah e la sua sorellina Renie trovano rifugio in un bunker. Lì dentro non sono soltanto protetti da bombardamenti potenzialmente letali, ma si trovano anche al crocevia di un mondo tra la vita e la morte: Silence.

Quando Noah perde sua sorella a Silence, sarà costretto ad avventurarsi in questo idilliaco ma minaccioso mondo per ritrovarla. Anche Silence, dal canto suo, porta su di sè i segni della guerra e della sofferenza. Creature oscure infestano villaggi e città e devasta questo luogo tra i mondi, un tempo sereno. Solo un piccolo gruppo di ribelli provano a contrapporsi a questa terribile minaccia. Starà ora ai due fratelli salvare Silence e i suoi fantastici abitanti dalla rovina imminente, nel tentativo di tornare nel proprio mondo.

Silence – The Whispered World 2 offre il supporto alla lingua italiana e a Xbox Live, inclusi gli obiettivi e la condivisione di video di gioco. Se interessati seguite questo link per l’acquisto, al costo di 29,99 Euro, e il download sul vostro PC con Windows 10 o su Xbox One.

Di seguito il video trailer ufficiale che vi darà un’idea di ciò che vi attende.

Via:


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.