Fotocamera Windows, Anteprima Skype, OneNote, Posta di Outlook e Calendario si aggiornano

Updates App

Updates App

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per alcune delle proprie applicazioni per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone). Come potete vedere nello screenshot allegato, passano ad una nuova versione le seguenti applicazioni: Fotocamera Windows, Anteprima Skype, OneNote, Posta di Outlook e Calendario.

L’elenco delle modifiche e delle migliorie, come al solito, non è stato reso noto ma da un primo e rapido sguardo non dovrebbero esserci novità di rilievo. Se dovessimo scovarle provvederemo ad aggiungerle in questo articolo con una modifica.

Oltre ai suddetti aggiornamenti, segnaliamo anche l’arrivo a tutti gli utenti della nuova versione dell’app Foto di cui vi abbiamo parlato in questo articolo. Inoltre, per gli utenti insider che hanno attivato gli aggiornamento dal Preview Release Ring segnaliamo anche la disponibilità di una nuova versione di Twitter e dell’app Sveglie e Orologio Windows.

Se ancora non avete provveduto all’aggiornamento, recatevi sullo Store per avviare la ricerca manuale ed eseguire l’installazione delle nuove versioni delle app menzionate, e non mancate di riportare nei commenti la vostra esperienza.



22 Commenti

  1. ☏ Zakroon 950
    • Alessio (oissela)
    • yepp
  2. ☏ j@ck
  3. ☏ Scorpione65
  4. ☏ skywalkersenior
  5. ☏ simolumia
    • ☏ Dams
  6. ☏ tobita
  7. ☏ Vito
  8. Andrea
  9. ☏ giacomo54/830
    • Alessio (oissela)
      • ☏ giacomo54/830
  10. ☏ Stefano
  11. ☏ Suppaman
  12. ☏ gerry
    • ☏ Stefano
    • ☏ Stefano
  13. ☏ bazlumia950
  14. ☏ Jacob
  15. ☏ rosario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.