HP mostra il prototipo del successore di HP Elite x3 al MWC 2017

Al Mobile World Congress 2017, all’interno di una teca in vetro posizionata in un angolo del proprio stand, HP ha mostrato il prototipo di un suo dispositivo Windows 10 Mobile di nuova generazione. Come potete vedere dalle foto a seguire, catturate dal team del sito in lingua spagnola onewindows, il concept prevede dimensioni simili, se non uguali, a quelle di HP Elite x3 in modo che possa essere compatibile con l’accessorio HP Desk Dock per Continuum attualmente in commercio.

A cambiare, senza troppi stravolgimenti, sarà il design. Infatti, ci sarà un frame in metallo dorato per il bordo, per renderlo più elegante e prezioso rispetto ad HP Elite x3 e magari per consentire l’apertura dalla retro-scocca. Forse, e sottolineiamo forse, potrebbe sparire l’altoparlante frontale marchiato Bang & Olufsen e il sensore della fotocamera posteriore potrebbe essere più grande dal momento che il “gradino” dell’oblò sembra più alto (oppure il dispositivo potrebbe avere un corpo più sottile).

Il successore di HP Elite x3 potrebbe inoltre ereditare il sensore di impronte digitale, sempre posto sul retro, e la fotocamera frontale ad infrarossi per la lettura dell’iride per l’accesso al sistema tramite Windows Hello. Inoltre, sembra che continueranno ad essere assenti i tasti soft touch di sistema e quello di scatto della fotocamera.

HP non ha fornito alcun dettaglio su questo prototipo ma è molto probabile che questo suo prossimo Windows Phone sarà dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835 per garantire la migliore esperienza d’uso dell’OS di Microsoft in mobilità.

Voi come vorreste che fosse? Ditecelo nei commenti. 😉



21 Commenti

  1. ☏ albahome lumia 650 white
  2. ☏ Vito
    • ☏ IIIikeX
  3. ☏ OrsoBruno
    • ☏ Vito
      • ☏ OrsoBruno
  4. ☏ salvatore
  5. ☏ DreT
  6. ☏ Eduardo950XL
    • ☏ Jacob
      • ☏ Eduardo950XL
  7. ☏ mario67
  8. ☏ Simone
  9. ☏ salm46
    • ☏ MauroLumia930
  10. ☏ salm46
    • ☏ Cannonball
    • ☏ DreT
  11. ☏ VELASQUEZ
  12. ☏ Anto640
  13. ☏ Nikozeta

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.