The Great Wobo Escape è il nuovo videogioco di Game Troopers per PC, tablet e smartphone

La software house Game Troopers ha pubblicato sul Windows Store un nuovo e appassionante videogioco con supporto alla piattaforma Xbox Live. Si tratta di The Great Wobo Escape ed è disponibile per PC, tablet e smartphone (anche con Windows 8.1 e Windows Phone 8.x) ad un prezzo lancio speciale valido per un tempo limitato.

The Great Wobo Escape è un platform game che richiede dinamicità ma anche anche molta scaltrezza e precisione nei movimenti. Infatti, nelle vesti di un robottino solitario e disarmato dovrete trovare la via di fuga da vari ambienti pieni di insidie e popolati da robot nemici risolvendo enigmi, puzzle ma soprattutto sfruttando i passaggi segreti e gli oggetti che troverete lungo il vostro percorso.

Come potete vedere nel video a fine articolo, il gioco offre un gameplay articolato, atmosfere futuristiche molto fantasiose, una grafica 3D ben dettagliata (a 1080p), e tanta suspense. A completamento del quadro sottolineiamo anche il pieno supporto all’uso di un gamepad controller e, come detto all’inizio, alla piattaforma Xbox Live che permetterà di condividere i risultati con i propri amici ma anche di sbloccare obiettivi e conquistare punteggi giocatore.

The Great Wobo Escape sarà disponibile a soli 4,99 Euro anziché 7,89 Euro per i prossimi 7 giorni. Se interessanti all’acquisto seguite il link qui sotto.

The app was not found in the store. 🙁

Scopri le offerte

One Response

  1. ☏ Fiore735

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+