Carissimi amici di Windowsteca, vi ricordiamo che la super promozione del Microsoft Store relativa al Surface Pro 4 con tastiera cover inclusa è ancora attiva e disponibile.
Come già vi avevamo riportato in precedenti articoli, il dispositivo può essere acquistato con uno sconto fino a 534 Euro sul prezzo di listino, come potete vedere nella seconda della due opzioni disponibili che vi proponiamo di seguito:
- Surface Pro 4 con Intel Core i5, 4 GB di RAM e SSD da 128 GB + tastiera cover a 899 Euro (sconto pari a 384,90 Euro) – Vedi e acquista!
- Surface Pro 4 con Intel Core i5, 8 GB di RAM e SSD da 256 GB + tastiera cover a 999 Euro (sconto pari a 534 Euro) – Vedi e acquista!
Nota: queste due strepitose offerte sono disponibili solo sul Microsoft Store Online italiano, e la scelta del colore della tastiera cover (tra nera, blu e blu brillante) avviene una volta aggiunto il dispositivo nel carrello.
Ricordiamo infine che tutti gli acquisti effettuati sul Microsoft Store includono le spese per la spedizione standard e che in caso il prodotto ricevuto non dovesse soddisfare le proprie esigenze è possibile restituirlo entro 30 giorni con rimborso totale della spesa effettuata.
i link non funzionano esce un sito tradedoubler
Grazie della segnalazione, i link ora sono funzionanti. 😉
Vado subito in banca a prendere i soldi
È adatto per autocad e programmi di grafica? Ha una scheda video dedicata? Accetto consigli
Accedendo a questo indirizzo trovi la nostra scheda tecnica con l’elenco completo delle specifiche tecniche: https://www.windowsteca.net/2015/10/surface-pro-4-la-quarta-generazione-del-2-1-secondo-microsoft/
@Alessio (oissela) grazie mille! Noto che è uscito già da due anni, un po’ vecchiotto. Per questo è in offerta!
@Francesca isca Si, ma é anche l’ultimo (in ordine di tempo) e piu potente Surface lanciato sul mercato da Microsoft
@Alessio (oissela) @Filippo nella recensione di windowsteca non è menzionato il vassoio per la scheda SIM. Ma è presente in realtà in Surface4? Strano che un Tablet non l’abbia?!
Il Surface Pro 4 non é dotato di slot per SIM
Anch’io pensavo di prenderlo e usarlo come un pc con Autocad 2016, collegandolo ad un monitor, alla tastiera e al mouse o magari da solo quando sono fuori ufficio o vado da clienti.
Secondo me, con quella dotazione hardware, Autocad gira e anche bene. Sceglierei un hdd da 256 minimo. L’unica cosa che mi ferma è che sarebbe il un quinto computer e per ora preferisco sfruttare al meglio quello che già possiedo.
@Filippo pensi che sia agevole collegarlo ad un monitor, mouse e tastiera? Sai se qualcuno lo fa? Ci vogliono le prese
Nel seguente link, è riportata la possibilità di collegarlo ai vari dispositivi
https://www.microsoftstore.com/store/mseea/it_IT/pdp/Microsoft-Surface-Pro-4-%E2%80%93-256-GB-Intel-Core-i5-8GB-RAM/productID.5098319600/?vid=5098320500&
Si suggerisce di usare la Surface Dock (è ovvio che un tablet non può avere 8 porte usb, etc.). Non sarà agevole come avere un pc fisso sempre collegato ma forse il gioco vale la candela.
@Filippo ho contattato la chat, mi ha scritto che per il rendering 3d sarebbe meglio l’i7, l’i5 va bene per il 2d, questo perché non c’è scheda video dedicata nel surface4. Invece per quanto riguarda tastiere e schermi esterne, pure mi ha consigliato i7. Però dice che c’è il reso entro 30 gg, quindi si può sempre provare!
Premesso che Autocad non è proprio il programma da usare per il rendering 3d (meglio Revit), l’i7 ha una scheda grafica differente, forse più idonea per il rendering. Qui mi fermo perché non so. Certo che il costo aumenta.