WhatsApp Beta si aggiorna aggiungendo una piccola ma utile funzione

WhatsApp Beta

WhatsApp Beta

Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato un aggiornamento per WhatsApp Beta per gli smartphone con Windows OS. La nuova release, numerata 2.17.138, aggiunge una piccola ma utile funzione che renderà più agevole l’esperienza d’uso della chat.

Come potete vedere nello screenshot allegato, la novità implementata consiste in un “comando” che permette di andare subito all’ultimo messaggio di ogni chat con un semplice tocco. Utile nelle chat di gruppo quando si vanno a visualizzare o a ricercare vecchi messaggi e poi si desidera tornare a quello più recente.

E’ positivo vedere che lo sviluppo di WhatsApp continua, nonostante la quota di mercato di Windows Phone e Windows 10 Mobile a livello globale sia vicino allo zero ma soprattutto nonostante il disinteresse da parte di Microsoft. Ma forse, se la situazione non cambia, questo impegno e interesse da parte di WhatsApp nei confronti dei nostri dispositivi durerà ancora per poco tempo.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento di WhatsApp Beta sul vostro smartphone potete farlo ora seguendo il link qui sotto. Ovviamente nelle prossime settimane, se non ci saranno ripensamenti, questa novità sarà implementata anche nella versione “stabile” di WhatsApp.

WhatsApp Beta Phone
WhatsApp Beta Phone
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


27 Commenti

  1. ☏ metacorporeo
    • ☏ silvioN
  2. ☏ MarkoOzzy
  3. ☏ Giulio
  4. ☏ dpisacan
  5. ☏ ANTONIO
  6. ☏ Simone A.
  7. ☏ Alessio (oissela)
  8. ☏ grandipatenti
  9. ☏ Angelo 640xl
  10. ☏ mirkurio
  11. ☏ vale
  12. ☏ gloria
  13. ☏ gloria
  14. ☏ lok20
    • ☏ baz p9plus
  15. ☏ gloria
    • ☏ vinilic
  16. ☏ gloria
  17. rick
  18. ☏ gloria
  19. ☏ musty650
  20. ☏ Simone A.
    • ☏ Fausto
  21. PeppeDumbo
  22. ☏ Simone Masini
  23. ☏ baz p9plus

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.