Il credito Xbox e Windows 10 è ora acquistabile anche presso le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica

credito Xbox e Windows 10

credito Xbox e Windows 10

Da ieri, 10 maggio, è possibile acquistare credito Xbox e Windows 10 presso tutte le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica presenti sul territorio italiano. Questa interessante novità è stata annunciata ieri da Microsoft Italia senza troppa enfasi (attraverso questo semplice messaggio pubblicato su Twitter) ma solo oggi noi di Windowsteca ne veniamo a conoscenza grazie alla segnalazione dell’amico Max.

Come potete leggere nell’immagine in apertura, basterà recarsi nel punto vendita Lis Carica di Lottomatica più vicino (clicca qui per trovarne uno nella tua zona) e acquistare una carte regalo per Xbox o Windows con il credito desiderato (da 10, 15, 25 o 50 Euro) e l’apposito codice da inserire nelle opzioni di pagamento del proprio account Microsoft. Utile e pratico per sé ma anche per fare un regalo ad un parente o amico.

Con il codice acquisto ottenuto presso le ricevitorie Lis Carica di Lottomatica si potranno fare acquisti di app, giochi, musica e altri contenuti presenti sul Windows Store, esattamente come avviene con una carta di credito, PayPal, addebito diretto su c\c o con il credito telefonico (per i gestori abilitati).

Cosa pensate di questa nuova opportunità? Dite la vostra nei commenti.

Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ nick91

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+