Prende il via oggi, 10 maggio, l’annuale summit che Microsoft organizza per illustrare agli sviluppatori di Windows (e non solo…) le novità in arrivo sui propri servizi e prodotti software. Ovviamente ci riferiamo alla Build Conference 2017, che quest’anno si terrà a Seattle fino al 12 maggio.
In questa edizione della Build, Microsoft fornirà anticipazioni su Windows 10 Redstone 3 e, si spera, spiegherà quale direzione intende prendere per espandere la propria presenza all’interno del mercato dei dispositivi mobili. Inoltre, nel corso dei 2 giorni ci saranno sessioni dedicate alle novità legate ai servizi cloud, all’evoluzione della Universal Windows Platform, al nuovo Microsoft Design Language di Windows 10 (Project Neon), alla Mixed Reality, ai Bot e all’Intelligenza Artificiale e altro ancora.
Ovviamente qui su Windowsteca pubblicheremo tutte le notizie più importanti che Microsoft diffonderà. Ma se desiderate di più sappiate che potrete seguire in diretta streaming il keynote di apertura, oggi dalle ore 17, e tutte le altre sessioni accedendo a questo indirizzo. In alternativa potete installare sul vostro PC, tablet o smartphone con Windows 10 l’applicazione dedicata seguendo il link qui sotto.
Tutte le info e i dettagli sulla Build Conference 2017 sono invece disponibili sul sito ufficiale.
Mercato, non marcato dei dispositivi..
Piccolo errore..
corretto, grazie 😉