Instagram, Groove Musica, Film e TV per i dispositivi Windows 10 si aggiornano

Windows Store

Windows Store

Per i dispositivi Windows 10 (PC, tablet e smartphone) sono disponibili aggiornamenti per alcune delle applicazioni più popolari e utilizzate tra cui Instagram, Groove Musica e Film e TV.

Coma al solito, la nuova release di Instagram non è accompagnata da un changelog pertanto chiediamo a voi, amici di Windowsteca, di riportare nei commenti le eventuali modifiche e differenze che riscontrerete rispetto alla precedente versione.

In Groove Musica, invece, è stato aggiunta la funzione che permette di far sapere a Microsoft quali delle playlist “consigliate” sono di proprio gradimento in modo da ottenere nuove playlist simili. Per fare ciò basterà cliccare sull’icona con il pollice in su che appare tra le opzioni di ogni playlist suggerita (cliccando sull’icona con il pollice in giù si otterrà l’effetto contrario).

In Film e TV è stata invece aggiunta l’opzione che permette di riprodurre i contenuti dell’app su un altro dispositivo. Per avviarla o testarla basterà avviare la riproduzione di un video e dalle opzioni (i tre puntini) scegliere la voce “Trasmetti nel dispositivo”.

A seguire i link che vi condurranno nelle pagine dedicate a Instagram, Groove Musica e Film e TV sul Windows Store. A voi la parola nei commenti.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free
Film e TV
Film e TV
Price: Free


7 Commenti

  1. ☏ Fidax
  2. ☏ Mario12
    • ☏ baz p9plus
  3. ☏ Giulio950
  4. ☏ familynurse650
  5. Boomer
  6. ☏ ItaMatt

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.