L’app Hub di Xbox Insider è ora disponibile anche per i PC Windows 10

Se siete utenti insider anche per Xbox One, vi farà sicuramente piacere sapere che l’applicazione Xbox Insider Hub é ora disponibile anche per i PC con Windows 10. Infatti, una volta installata potrete accedere alla piattaforma per la condivisione di feedbak anche dal vostro computer, per dire la vostra, segnalare problemi, proporre migliorie e partecipare ai sondaggi.

Pur essendo una Unversal Windows App, l’Hub di Xbox Insider non è disponibile per Windows 10 Mobile e può essere installata solo sui PC con Windows 10 a 64 bit. Di seguito la descrizione presente sullo Store:

Il programma Xbox Insider serve a fornire il tuo feedback su cosa è nuovo, prima di tutti gli altri. Che tu stia testando nuove funzionalità di sistema o giocando ad un nuovo gioco, puoi usare l’Hub Xbox Insider per comunicare agli sviluppatori cosa ti piace e cosa non con le quest, i sondaggi, segnalando problemi, e così via.

Qui sotto il link per il download di Hub di Xbox Insider dal Windows Store.

Nota: l’app era stata pubblicata sullo Store nel mese di aprile ma solo ora può essere avviata e utilizzata in tutte le sue funzioni.

Hub di Xbox Insider
Hub di Xbox Insider
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ ItaMatt
  2. ☏ ItaMatt
  3. ☏ bazlumia950
    • ☏ Alessio (oissela)
    • ☏ ItaMatt

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+