L’app Hub di Xbox Insider è ora disponibile anche per i PC Windows 10

Se siete utenti insider anche per Xbox One, vi farà sicuramente piacere sapere che l’applicazione Xbox Insider Hub é ora disponibile anche per i PC con Windows 10. Infatti, una volta installata potrete accedere alla piattaforma per la condivisione di feedbak anche dal vostro computer, per dire la vostra, segnalare problemi, proporre migliorie e partecipare ai sondaggi.

Pur essendo una Unversal Windows App, l’Hub di Xbox Insider non è disponibile per Windows 10 Mobile e può essere installata solo sui PC con Windows 10 a 64 bit. Di seguito la descrizione presente sullo Store:

Il programma Xbox Insider serve a fornire il tuo feedback su cosa è nuovo, prima di tutti gli altri. Che tu stia testando nuove funzionalità di sistema o giocando ad un nuovo gioco, puoi usare l’Hub Xbox Insider per comunicare agli sviluppatori cosa ti piace e cosa non con le quest, i sondaggi, segnalando problemi, e così via.

Qui sotto il link per il download di Hub di Xbox Insider dal Windows Store.

Nota: l’app era stata pubblicata sullo Store nel mese di aprile ma solo ora può essere avviata e utilizzata in tutte le sue funzioni.

Hub di Xbox Insider
Hub di Xbox Insider
Developer: Microsoft Corporation
Price: Free
Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ ItaMatt
  2. ☏ ItaMatt
  3. ☏ bazlumia950
    • ☏ Alessio (oissela)
    • ☏ ItaMatt

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+