Final Fantasy XV: Pocket Edition, il prossimo autunno anche su Windows 10

Final Fantasy XV: Pocket Edition

Final Fantasy XV: Pocket Edition

Al Gamescom 2017, la software house Square-Enix ha ufficialmente svelato Final Fantasy XV: Pocket Edition, l’ultima edizione del 15° capitolo del celebre videogioco di ruolo Final Fantasy. Sarà disponibile al download il prossimo autunno sui dispositivi Windows 10 e, ovviamente, su quelli con Android e iOS. La dicitura “pocket edition” fa intendere che è stata progettata per i dispositivi mobili ma al momento non ci sono conferme sull’arrivo sugli smartphone con Windows 10 Mobile.

Final Fantasy XV: Pocket Edition racconterà l’apprezzata storia di Final Fantasy XV attraverso nuove avventure e offrendo ai fan più appassionati del gioco, ma anche ai neofiti, la possibilità e la libertà di viaggiare attraverso Eos ogni volta che vorranno e partendo dal punto desiderato.

Come potete vedere nel video trailer ufficiale a fine articolo, il gioco offre la possibilità di vestire i panni dei personaggi principali di Final Fantasy XV e di rivivere la medesima storia del 15° capitolo della versione per console attraverso 10 divertenti episodi, tutti disponibili fin dal giorno del lancio (il primo sarà scaricabile gratis) e caratterizzati da una interfaccia grafica adorabile e controlli semplici.

Non appena il gioco sarà disponibile sul Windows Store ve ne daremo conto. Nel frattempo godetevi il video trailer.

Via:

MSPU

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Diego 950XL
    • ☏ Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+