GPD Pocket, il mini laptop con display da 7 pollici e Windows 10 disponibile su GearBest

GPD Pocket

GPD Pocket

GearBest ci segnala che il mini laptop GPD Pocket prodotto dall’azienda cinese GamePad Digital è disponibile all’acquisto a 421,92 Euro presso GearBest.com. Nel prezzo è inclusa anche la custodia protettiva in pelle (del valore di 15,28 Euro) e l’OTG Hub Type-C (del valore di 4,69 Euro) che consente di espandere le funzioni del dispositivo permettendo il collegamento di periferiche esterne e la lettura di qualsiasi tipo di scheda di memoria esterna. Se interessati all’acquisto o desiderate saperne di più recatevi a questo indirizzo.

Nota: gli accessori in omaggio fanno parte di una offerta promozionale a tempo e verranno automaticamente aggiunti all’ordine non appena il GPD Pocket viene inserito nel carrello. Inoltre, la spedizione è gratis se si sceglie l’opzione di spedizione “Italy Express” (leggi qui per maggiori informazioni).

GPD Pocket è il laptop con Windows 10 a 64 bit più piccolo al mondo. Dispone infatti di un display touchscreen da 7 pollici con risoluzione FHD (1920 x 1080) che, insieme al peso piuma pari a 480 grammi, lo rende estremamente tascabile e facilmente trasportabile. La tastiera è full QWERTY (con layout americano) mentre il resto della dotazione hardware comprende: processore Quad Core Intel Atom X7-Z8750, ben 8 GB di RAM, 128 GB di eMMC, batteria da 7.000 mAh, Wifi dual band 802.11a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.1, 1 porta USB 3.0, 1 porta micro HDMI e 1 porta USB Type-C per la ricarica della batteria.

E’ il dispositivo ideale per chi necessita di un PC Windows 10 poco ingombrante e per chi non vuole portarsi appresso il pesante notebook che abitualmente utilizza per il lavoro per operare in mobilità sui software che girano solo sull’OS di Microsoft.

Per saperne di più e per vederlo in azione, date un occhiata al video qui sotto.



10 Commenti

  1. ☏ Kranith Lumia 820
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Kranith Lumia 820
  2. ☏ Claude the Angler - 950 XL
  3. ☏ Max950
  4. ☏ Eduardo950XL
  5. ☏ OrsoBruno
  6. ☏ OrsoBruno
    • ☏ OrsoBruno
  7. ☏ Ivan

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.