[IFA 2017] Acer presenta Switch 7 Black Edition, il primo 2-in-1 fanless al mondo con scheda grafica NVIDIA GeForce

Switch 7 Black Edition

Switch 7 Black Edition

Questa mattina, con due giorni di anticipo dall’apertura ufficiale di IFA 2017, Acer ha svelato la sua nuova gamma di dispositivi Windows 10 composta da notebook, convertibili e 2-in-1. Caratterizzati da un design accattivante e moderno, sono tutti dotati dei nuovi processori Intel Core di 8^ generazione, tecnologie di sicurezza con supporto a Windows Hello e funzionalità avanzate volte a garantire un divertimento immersivo e una produttività professionale.

Tra tutte le novità presentate, visionabili a questo indirizzo del sito Acer, desideriamo segnalarvi il nuovo Switch 7 Black Edition, un dispositivo 2-in-1 fanless con caratteristiche davvero molto interessanti tanto da renderlo di gran lunga superiore al nuovo Surface Pro di Microsoft a cui si ispira. La dotazione hardware di questo nuovo PC portatile comprende infatti l’innovativo doppio sistema di raffreddamento LiquidLoop (vedi secondo video a fine articolo) ma soprattutto la Scheda grafica dedicata NVIDIA GeForce MX150. Queste due peculiarità permettono di eleggerlo “il primo 2-in-1 al mondo senza ventole dotato di una scheda grafica discreta”.

Switch 7 Black Edition è anche il primo dispositivo prodotto da Acer a vantare la tecnologia AutoStand per il cavalletto che permette di aggiustarlo e regolarlo a piacimento con un semplice tocco sul display. Dispone inoltre di un pratico ed efficiente sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale, in modo da accendere il computer e loggarsi istantaneamente con un solo tocco, e di una penna senza batterie con tecnologia Wacom EMR che permette il riconoscimento di 4096 livelli di pressione e di controllare l’angolazione, lo spessore e la ombreggiatura del punto.

A completare l’opera c’è anche il suo elegante design valorizzato da una scocca in alluminio spazzolato resistente ai colpi e piacevole al tatto e il brillante display LCD IPS da 13,5 pollici con risoluzione da 2256 x 1504 pixel capace di garantire la massima esperienza visiva da ogni punto di vista.

Acer Switch 7 sarà disponibile in Europa dal prossimo mese di dicembre ad un prezzo base di 1,999 Euro. Di seguito il video promo ufficiale, per saperne di più recatevi a questo indirizzo.



Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Simo 625-1320
  2. ☏ animanera
  3. ☏ Mark 925_950xl
  4. ☏ mariolino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+