Microsoft ci comunica che venerdì 1° settembre terrà un keynote dal palco di IFA 2017, una delle più importanti fiere tecnologiche del mondo che ogni anno si tiene a Berlino richiamando migliaia di espositori e visitatori provenienti da ogni angolo del globo.
L’evento stampa è stato fissato alle ore 14 e da quanto si apprende a questo indirizzo è stato organizzato per consentire a Microsoft di condividere ulteriori dettagli e informazioni sulle innovazioni e le esperienze di Windows che, assieme ai propri partner, porterà sul mercato per “deliziare” i consumatori.
Sul palco saliranno Terry Myerson, Executive Vice President della divisione Windows & Devices, Peter Han, Vice President della divisione Partner Devices and Solutions, e Nick Parker, Corporate Vice President della divisione Consumer Device Sales.
Il keynote potrà essere seguito da chiunque attraverso una diretta streaming che verrà trasmessa a questo indirizzo del blog ufficiale di Windows. Ovviamente qui su Windowsteca troverete tempestivamente tutte le notizie più importanti che saranno diffuse da Microsoft.
‘Windows & Devices’ s’intendono anche gli smartphone?
@ZKM (950 XL Dual Sim) si, ma é improbabile che ci possa essere qualche annuncio legato agli smartphone
@Alessio (oissela)mi pare che il Requiem si sia già eseguito, non mi aspetto nemmeno una dichiarazione su tale argomento.
Ho fonti certe che mi assicurano che il grande capo si presenterà vestito da asino
Che vadano a farsi.. Una doccia..
Se solo avessero usato facciadavaccaman (i buon intenditori sanno chi é xD ) i Windows mobile sarebbero volati in vendite aha
Speriamo che abbiano in serbo qualcosa di interessante, invece di mostrare le scalette degli aggiornamenti di Windows e il riassunto di quello che hanno prodotto quest’anno =)
Annunciano il cambiamento dello slogan in it’s microsoft! Think whining
All’uscita distribuzione di magliette a tema
C’è molto fermento riguardo a Windows on ARM, dove da un lato Qualcomm, fingendo di ignorare i brevetti Intel, continua a dire che è cosa fatta, e dall’altro quelli che dovevano essere gli OEM hanno già iniziato a defilarsi.
Microsoft, saggiamente, ha sempre tenuto un profilo molto basso.
Ritengo probabile che oggi venga fatto un quadro di quella che è realmente la situazione.
La presenza di Nick Parker mi lascia pensare ad un possibile annuncio di qualche diavoleria di livello non troppo alto, tanto per non far dire che non si è visto niente.