[IFA 2017] Microsoft terrà un keynote il 1 settembre (info per seguirlo in diretta streaming)

Microsoft a IFA 2017

Microsoft a IFA 2017

Microsoft ci comunica che venerdì 1° settembre terrà un keynote dal palco di IFA 2017, una delle più importanti fiere tecnologiche del mondo che ogni anno si tiene a Berlino richiamando migliaia di espositori e visitatori provenienti da ogni angolo del globo.

L’evento stampa è stato fissato alle ore 14 e da quanto si apprende a questo indirizzo è stato organizzato per consentire a Microsoft di condividere ulteriori dettagli e informazioni sulle innovazioni e le esperienze di Windows che, assieme ai propri partner, porterà sul mercato per “deliziare” i consumatori.

Sul palco saliranno Terry Myerson, Executive Vice President della divisione Windows & Devices, Peter Han, Vice President della divisione Partner Devices and Solutions, e Nick Parker, Corporate Vice President della divisione Consumer Device Sales.

Il keynote potrà essere seguito da chiunque attraverso una diretta streaming che verrà trasmessa a questo indirizzo del blog ufficiale di Windows. Ovviamente qui su Windowsteca troverete tempestivamente tutte le notizie più importanti che saranno diffuse da Microsoft.



9 Commenti

  1. ☏ ZKM (950 XL Dual Sim)
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ naumor71
  2. ☏ ale
  3. ☏ sa640xl
  4. ☏ DamianoAurelio
  5. ☏ Jacob
  6. ☏ Gianmarc0
  7. Federico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.