[IFA 2017] Microsoft terrà un keynote il 1 settembre (info per seguirlo in diretta streaming)

Microsoft a IFA 2017

Microsoft a IFA 2017

Microsoft ci comunica che venerdì 1° settembre terrà un keynote dal palco di IFA 2017, una delle più importanti fiere tecnologiche del mondo che ogni anno si tiene a Berlino richiamando migliaia di espositori e visitatori provenienti da ogni angolo del globo.

L’evento stampa è stato fissato alle ore 14 e da quanto si apprende a questo indirizzo è stato organizzato per consentire a Microsoft di condividere ulteriori dettagli e informazioni sulle innovazioni e le esperienze di Windows che, assieme ai propri partner, porterà sul mercato per “deliziare” i consumatori.

Sul palco saliranno Terry Myerson, Executive Vice President della divisione Windows & Devices, Peter Han, Vice President della divisione Partner Devices and Solutions, e Nick Parker, Corporate Vice President della divisione Consumer Device Sales.

Il keynote potrà essere seguito da chiunque attraverso una diretta streaming che verrà trasmessa a questo indirizzo del blog ufficiale di Windows. Ovviamente qui su Windowsteca troverete tempestivamente tutte le notizie più importanti che saranno diffuse da Microsoft.

Scopri le offerte

9 Commenti

  1. ☏ ZKM (950 XL Dual Sim)
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ naumor71
  2. ☏ ale
  3. ☏ sa640xl
  4. ☏ DamianoAurelio
  5. ☏ Jacob
  6. ☏ Gianmarc0
  7. Federico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+