Microsoft svela tre nuovi controller Xbox wireless e il nuovo adattatore wireless Xbox per Windows 10

Nuovi Controller Xbox

Nuovi Controller Xbox

Microsoft ha svelato tre nuovi controller Xbox wireless. Sono i modelli Green/Grey, Volcano Shadow Special Edition e Patrol Tech Special Edition, e come potete vedere dall’immagine allegata sono caratterizzati da un design colorato e accattivante, e da un comfort potenziato grazie ad una impugnatura antiscivolo migliorata, levette più reattive e alla croce direzionale avanzata. Offrono inoltre una migliore copertura wireless e il supporto al Bluetooth per l’utilizzo sui PC Windows 10 o con il Samsung Gear VR.

I primi due saranno disponibili all’acquisto in tutto il mondo a partire da domani, 3 agosto, presso selezionati rivenditori e sul Microsoft Store Online mentre per il Patrol Tech Special Edition bisognerà attendere il 5 settembre. Chi fosse interessato all’acquisto può già preordinarli sul Microsoft Store Online al costo di 64,99 Euro ma per la consegna dovrà attendere il 5 settembre per tutti e tre.

Di seguito i link che vi condurranno alle rispettive pagine per ottenere ulteriori informazioni e per l’eventuale preordine:

Microsoft ha svelato anche un nuovo adattatore wireless Xbox per Windows 10 per il collegamento senza fili e l’utilizzo dei controller Xbox (compresi i suddetti) su PC e tablet Windows 10. Rispetto ai precedenti modelli, questo nuovo adattatore migliore la connessione e ha dimensioni molto più contenute: il 66% più piccolo rispetto all’adattatore Wireless Xbox di prima generazione.

Adattatore wireless Xbox per Windows 10

Adattatore wireless Xbox per Windows 10

Il nuovo adattatore wireless Xbox per Windows 10 offre inoltre il supporto all’audio stereo in modalità wireless e la possibilità di utilizzarlo per il collegamento fino a 8 controllor contemporaneamente. Sarà in vendita dall’8 agosto in mercati selezionati al costo di 24,99 Euro. Per preordinarlo e ottenere ulteriori dettagli seguite questo link.



4 Commenti

  1. ☏ Simo 625-1320
  2. ☏ dan1520/950
  3. ☏ fox
  4. ☏ Commento Inutile

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.