Telegram, nell’ultimo update dell’app aggiunta l’autodistruzione di foto e video condivisi nelle chat

Telegram Messenger

Telegram Messenger

Anche il team di sviluppatori di Telegram Messenger, così come quello di WhatsApp, continua imperterrito a supportare la propria app per i dispositivi Windows Phone 8.x e Windows 10 Mobile implementando nuove funzioni. Nel recente aggiornamento alla versione 2.5, infatti, ha aggiunto un’utile e gradita opzione che permetterà a chiunque di impostare un timer di autodistruzione per qualsiasi foto o video condiviso nelle chat private.

Il funzionamento è simile a quello presente in SnapChat (app mai arrivata sui dispositivi Windows) e sarà sicuramente molto apprezzato e utilizzato da chi non vuole lasciare alcuna traccia di sé nelle chat di amici e conoscenti, ma anche per lo scambio di foto e video sensibili e che non possono essere diffusi pubblicamente.

L’aggiornamento v2.5 di Telegram Messenger porta anche le seguenti novità:

  • Aggiungi emoji ai messaggi scrivendo ‘:’ + parola chiave. :relieved : :satisfied : :smirk
  • Cerca tra i messaggi di un utente specifico all’interno dei gruppi. Per farlo, tocca ‘…’ nell’angolo in alto a destra all’interno di un gruppo > Cerca > tocca la nuova icona ‘Cerca per membro’ nell’angolo in basso a destra.
  • Quando cerchi, seleziona un utente per visualizzare tutti i suoi messaggi nel gruppo o utilizza una parola chiave per restringere i risultati della ricerca.
  • Aggiungi una bio al tuo profilo scrivendo alcune parole su di te nelle Impostazioni.

Se ancora non avete installato questa nuova versione di Telegram potete provvedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate di condividere nei commenti la vostra esperienza.

Telegram Messenger
Telegram Messenger


10 Commenti

  1. ☏ cuspide2000
    • ☏ Deca
      • ☏ cuspide2000
      • ☏ cuspide2000
  2. ☏ lorenzo.lumia925
  3. ☏ VELASQUEZ
  4. ☏ Angelo640xl
  5. ☏ gigiao
  6. Geronte
  7. ☏ iolands

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.