Wind: scarica VEON, registrati associando il tuo account myWind e vinci 100 GB!

Concorso Veon 100 GB

Concorso Veon 100 GB

Wind ha dato il via ad un interessante concorso che permette ai propri clienti possessori di una SIM Wind di vincere 100 GB da utilizzare per un anno per navigare sul web con il proprio smartphone. Per partecipare al concorso, che mette in palio ben 1000 premi, basta scaricare l’applicazione VEON (disponibile solo per Android e iOS) ed effettuare la registrazione associandola al proprio account myWind.

Da quanto si legge nel regolamento del concorso disponibile a questo indirizzo, i 1000 vincitori dei suddetti 100 GB (del valore di 35 Euro) saranno avvisati tramite un SMS entro il 15 settembre 2017. Inoltre, apprendiamo anche che partecipano automaticamente all’estrazione tutti i numeri eventualmente associati all’account My Wind collegato (ad esclusione dei numeri di telefonia fissa, dei postpagati e dei prepagati con promozioni attive incompatibili).

Se siete in possesso di un dispositivo Android o iOS e siete clienti Wind correte dunque a scaricare l’app e a registrarvi perchè uno dei vincitori potreste essere proprio voi!

Nota: si potrà partecipare al concorso fino al 7 settembre.

A seguire un video che illustra le principali funzioni dell’app VEON.



12 Commenti

  1. ☏ fulippo1
  2. ☏ Oip
  3. tordei
  4. ☏ Kranith Lumia 820
  5. ☏ Stefano
    • tordei
  6. ☏ Baso Nokia Lumia1520
  7. ☏ Lumia925
  8. maurizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.